Calciomercato.com

  • Mercato estero: Jovic, l'Arsenal sfida il Milan. Bayern alla carica per Sané. United, una punta da 70 milioni

    Mercato estero: Jovic, l'Arsenal sfida il Milan. Bayern alla carica per Sané. United, una punta da 70 milioni

    Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 14 maggio.

    Il Milan ha concorrenza per Luka Jovic: anche l'Arsenal, riferisce il Sun, vuole l'attaccante del Real Madrid.

    Thiago Silva sempre più lontano dal PSG: stando a L'Equipe, la dirigenza parigina non ritiene prioritario il rinnovo del brasiliano e lavora su altri nomi in entrata.

    Sgambetto Chelsea al Manchester United: secondo il Daily Mirror, i Blues sono convinti di poter chiudere per il giovane Angel Gomes, ora in forza ai Red Devils.

    Barcellona e Atletico Madrid, secondo Mundo Deportivo, sono pronti a darsi battaglia per Nicolas Tagliafico, terzino argentino dell'Ajax.

    Obiettivo del Milan, Kristoffer Ajer ha le idee chiare: come riporta la stampa britannica, il difensore del Celtic ha dato mandato al proprio agente di trovare una soluzione in uscita.

    PSG verso il cambio in panchina: come riporta L'Equipe, Leonardo non intende confermare Thomas Tuchel.

    David Silva concluderà la stagione con il Manchester City: il Times assicura che lo spagnolo resterà oltre il 30 giugno, prorogando la scadenza del contratto,poi valuterà il futuro. Sulle sue tracce Valencia e Inter Miami.

    Il Barcellona scarica Ousmane Dembele: secondo Marca, i blaugrana vogliono cedere l'esterno francese, per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

    Il Bayern Monaco torna alla carica per Leroy Sané: stando al Daily Telegraph, i bavaresi preparano una nuova offerta da circa 60 milioni di euro per convincere il Manchester City a lasciar partire l'attaccante tedesco.

    Manchester United sempre più vicino a Moussa Dembele: secondo il Daily Express, i Red Devils sarebbero a un passo dal definire con il Lione un accordo da quasi 70 milioni di euro.

    Altre Notizie