Calciomercato.com

  • Mercato estero, Coutinho da Ancelotti. Lampard: 'Voglio tenere Kanté'. Parla Neymar

    Mercato estero, Coutinho da Ancelotti. Lampard: 'Voglio tenere Kanté'. Parla Neymar

    Queste le principali notizie di mercato estero di sabato 20 giugno.

    L'attaccante brasiliano del PSG, Neymar ha dichiarato dopo essere rientrato in Francia dal Brasile: "E' stato un periodo atipico, ma l'obiettivo principale era tenersi in forma, nel corpo e nella testa. Sono pronto e con grande voglia di tornare a giocare, pensando molto alla Champions League. Abbiamo una squadra forte, abbiamo conquistato una qualificazione storica, con intensità e impegno. Dovremo fare a meno dei nostri tifosi, ma muoio dalla voglia di entrare in campo e, se Dio vuole, fare la storia". 

    L'Arsenal si tiene Aubameyang? La volontà del club inglese è quella di non accontentare il giocatore che sta spingendo per la cessione. L'Inter è pronta ad acquistarlo al posto di Lautaro Martinez.

    Il Manchester City fa muro e acconsentirà a Leroy Sané di dire addio soltanto davanti a un'offerta che sia congrua al suo valore nonostante i ripetuti rifiuti del giocatore a rinnovare. Il Bayern Monaco continua a pressare.

    Derby di Manchester per Leon Bailey: l'esterno giamaicano è seguito dallo United, ma il boss del City Guardiola secondo il Daily Express ha già avviato i contatti con il Bayer Leverkusen.

    Il Barcellona, riferiscono i media britannici, spinge per il trasferimento di Philippe Coutinho all'Everton di Ancelotti.

    Brutte notizie per il PSG nella corsa a Sergino Dest: secondo Sky Sports, il terzino dell'Ajax preferisce il Bayern Monaco.

    Frank Lampard trattiene N'Golo Kanté al Chelsea: "Ho visto discussioni e notizie su di lui e il suo futuro. Ho detto più volte che è uno dei migliori centrocampisti al mondo e che avrei voluto lavorare con lui, che ha tutto quello che serve. Tornare al Chelsea e avere Kanté è qualcosa che apprezzo e voglio continuare a lavorare con lui. E' molto importante per noi, per il nostro futuro. Spero che lo tratterremo", riporta il Guardian.

    Niente Manchester United per Ansu Fati: come riferisce Mundo Deportivo, persone vicine alla giovane stella del Barcellona smentiscono contatti con i Red Devils.

    Lunga lista della spesa per il PSG: secondo Le10Sport, Leonardo segue Milinkovic, Bakayoko, Pellegrini, Bennacer e Camavinga.

    Il tecnico del Bayern Monaco Hansi Flick parla del futuro di Thiago Alcantara e David Alaba: "Thiago è eccezionale e aiuta tutta la squadra, è un giocatore con grande intelligenza. Vorrei che lui e Alaba restino con noi il prossimo anno: siamo ottimisti, ma nello sport non si sa mai come finisce".

    Altre Notizie