Calciomercato.com

  • Mercato estero: altri due club su Jorginho. Arsenal, scelto il sostituto di  Aubameyang. Coutinho? In 5 in fila

    Mercato estero: altri due club su Jorginho. Arsenal, scelto il sostituto di Aubameyang. Coutinho? In 5 in fila

    Queste le principali notizie di mercato estero di venerdì 29 maggio.

    Il Manchester United ha esercitato la clausola per rinnovare il contratto del giovane difensore italiano Luca Ercolani fino a giugno 2021.

    L'agente di Jorginho, Joao Santos ha ribadito come due top club internazionali e non italiani (quindi non la Juventus ndr.), lo hanno contattato per acquistarlo in estate dal Chelsea.

    Sono 5 i club interessati all'acquisto dal Barcellona di Philippe Coutinho che non sarà riscattato dal Bayern Monaco. Per l'ex-Inter, secondo Sky Sport UK ci sono in fila ​Arsenal, Chelsea, Leicester, Manchester United e Newcastle.

    Il Manchester City
    ha messo gli occhi sull'esterno d'attacco del Bayer Leverkusen, Leon Bailey trattato in passato anche dal Milan.

    Secondo il Daily Express l'Arsenal è pronta a cedere Pierre Emeryc Aubameyang. I Gunners hanno infatti già individuato il sostituto ideale e si tratta di Victor Osimhen del Lille.

    Jesus Corona nel mirino del Chelsea. L'agente dell'esterno del Porto, Matias Bunge, conferma a Medio Tempo: "Abbiamo parlato con loro. Non posso dire se sia un'opzione A, B o C. Dobbiamo aspettare e vedere come andranno avanti i campionati. Ha ancora due anni di contratto. Ha attivato l'interesse di molti club per le sue performance. Al momento, però, a causa del virus è tutto rallentato".

    Altre Notizie