Calciomercato.com

  • Mercato estero: Sané al Bayern, City al lavoro per il dopo Cancelo. Jesus rinnova col Flamengo. Koeman: 'Sogno il Barça'

    Mercato estero: Sané al Bayern, City al lavoro per il dopo Cancelo. Jesus rinnova col Flamengo. Koeman: 'Sogno il Barça'

    Il ct dell'Olanda, Ronald Koeman ha dichiarato a Catalunya Radio: "Ho avuto molta paura, ma sono stato fortunato. Ora mi sento molto bene e sono felice di essere di nuovo in forma dopo l'operazione al cuore. Settimana scorsa ho fatto alcuni test cardiologici, per fortuna sono andati molto bene e ora posso fare qualsiasi cosa: anche il commissario tecnico. In futuro sogno di allenare il Barcellona". 

    Il Flamengo ha ufficializzato il rinnovo di Jorge Jesus fino al giugno 2021
    . Secondo la stampa brasiliana il tecnico portoghese e il suo staff avranno un ingaggio totale da 3.5 milioni di euro.

    La priorità del prossimo mercato del Manchester United risponde al nome di Jack Grealish, 24enne capitano dell’Aston Villa. Lo rivela il Manchester Evening News.

    La Bild ne è ormai sicura: Leroy Sané è pronto a trasferirsi dal Manchester City al Bayern Monaco, con un contratto quinquennale.

    Secondo El Mundo Deportivo, il Manchester City avrebbe fatto un tentativo per strappare al Barcellona il 28enne Sergi Roberto, esterno basso blaugrana, che nella rosa dei Citizens potrebbe prendere il posto di Joao Cancelo, destinato alla partenza.

    Altre Notizie