Calciomercato.com

  • Mercato estero: UFFICIALE, il Lione riscatta Ekambi. Lo United tenta Sterling, novità su Aubameyang

    Mercato estero: UFFICIALE, il Lione riscatta Ekambi. Lo United tenta Sterling, novità su Aubameyang

    Di seguito le principali notizie di mercato estero di oggi, 2 giugno 2020. 

    Il Manchester United proverà a fare un tentativo per Raheem Sterling, nel caso in cui il 25enne esterno d’attacco decidesse di lasciare il Manchester City. Lo rivela l’Independent, per il quale comunque, se davvero Sterling lasciasse i Citizens, la destinazione più probabile sarebbe il Real Madrid

    Lionel Messi resterà ancora al Barcellona. Se mai ci fossero stati dubbi, ora è scaduta anche la clausola che avrebbe permesso al sei volte Pallone d’Oro di liberarsi unilateralmente dal Barça. Lo ricorda Standard

    Dopo l’esperienza non esaltante in Bundesliga, per Philippe Coutinho (in prestito dal Barcellona al Bayern Monaco) si avvicina il ritorno in Premier League, soluzione che, secondo Talksport, il brasiliano sta sempre più prendendo in considerazione, con il Chelsea come prima scelta.

    Karl Toko Ekambi resta al Lione: il club francese, avversario della Juventus in Champions League, annuncia di aver riscattato l'attaccante dal Villarreal.

    Il Real Madrid non molla Eduardo Camavinga, ma studia un nuovo piano: secondo la stampa spagnola, potrebbe tornare alla carica la prossima estate, a un anno dalla scadenza del contratto che lega il centrocampista al Rennes.

    Non è ancora finita tra l'Arsenal e Pierre-Emerick Aubameyang: come spiega Le10Sport, l'attaccante seguito anche dall'Inter non chiude del tutto la porta a un rinnovo con i Gunners.

    Il PSG ha un'alternativa ad Adam Marusic: se non dovesse arrivare l'esterno della Lazio, riferisce France Football, il piano B sarebbe ​Sergiño Dest dell'Ajax.

    Altre Notizie