Calciomercato.com

  • Mercato estero: Modric via a zero, Werner vuole il Liverpool. Il Bayern apre ad Havertz: 'Ci piacerebbe'

    Mercato estero: Modric via a zero, Werner vuole il Liverpool. Il Bayern apre ad Havertz: 'Ci piacerebbe'

    Queste le principali notizie di mercato estero di sabato 30 maggio.

    Niente da fare per Milan e Real Madrid, Eduardo Camavinga resta al Rennes. Lo annuncia il presidente del club francese Nicolas Holveck a RTL: "Il piano è fare in modo che Camavinga continui il suo processo di maturazione qui, la prossima stagione dovrà essere quella della consacrazione con noi".

    La Juventus monitora Kai Havertz, ma sul gioiello del Bayer Leverkusen è forte l'interesse del Bayern Monaco. Interesse confermato dalle parole del presidente onorario Uli Hoeness a Radio Bayern 1: "Ci piacerebbe sicuramente averlo con noi, ma al momento non conosciamo il futuro del calcio nel suo insieme e dal punto di vista economico. Sané? La Germania ha una generazione di grandi talenti, noi abbiamo una squadra giovane e posso immaginare che una nuova era sia appena cominciata".

    In Germania è stata rivelata un'idea del Manchester United: offrire Alexis Sanchez al Borussia Dortmund per avere Sancho, riporta anche il Daily Mail.

    Secondo la stampa spagnola, Luka Modric andrà via dal Real Madrid soltanto tra un anno a costo zero. Niente cessione immediata, ma solo a scadenza.

    Come racconta il Daily Star, l'Arsenal non intende far partire Alexandre Lacazette nella prossima estate avendo già una grana con la questione Aubameyang.

    Thiago Alcantara rinnova col Bayern Monaco. Secondo la Bild, l'accordo ormai è a un passo e si stanno definendo i dettagli finali dell'affare.

    Arthur "non se ne andrà, si è imposto". Lo scrive oggi il Mundo Deportivo che spiega il motivo del no alla Juve: il centrocampista pensa che solo il gioco del Barcellona sia quello adatto a lui.

    Nikola Kalinic rientra all'Atletico Madrid. Come racconta Marca, la Roma non riscatterà l'attaccante ex Fiorentina che Simeone ritroverà in rosa per il prossimo anno e vuole nuovamente cedere.

    Secondo il GuardianTimo Werner ha scelto il Liverpool e non vuole demordere. L'attaccante che piaceva anche all'Inter ma "non arriverà" (come ha detto il ds Ausilio) vuole giocare per la squadra di Klopp.

    Altre Notizie