Calciomercato.com

  • Mercato estero: Rivoluzione Arsenal in difesa, un ex Genoa torna in Europa? United su James e Atletico su Suarez

    Mercato estero: Rivoluzione Arsenal in difesa, un ex Genoa torna in Europa? United su James e Atletico su Suarez

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni del giorno provenienti dall'estero. 

    L'Arsenal si prepara ad una rivoluzione per la sua difesa: secondo il Mundo Deportivo i Gunners sono pronti ad ingaggiare William Saliba del Saint-Étienne​ e Axel Disasi​ del Reims.

    Atletico Madrid e Barcellona si sfideranno in estate per Luis Suarez, attaccante 22enne del Watford attualmente in prestito al Real Zaragoza, che in questa stagione ha segnato 17 gol in 29 partite. A rivelarlo è il portale francese FOOT-SUR7.fr.

    Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Fenerbahce è interessato all'ingaggio di Javier Manquillo​, terzino del Newcastle in scadenza di contratto a giugno.

    Vélez Sarsfield​, UFFICIALE: assunto Mauricio Pellegrino​ come nuovo allenatore della squadra argentina, in sostituzione di Gabriel Heinze, il quale ha dato le dimissioni poche settimane fa.

    Lucas Pratto è pronto a tornare in Europa. Come riporta la stampa spagnola, l'ex attaccante del Genoa ha intenzione di lasciare il River Plate in estate, per avere un'ultima chance nel vecchio continente: su di lui, oltre al Torino sembra essere interessato anche il RB Lipsia.

    Secondo quanto riportato da Todofichajes, il PSG vuole fortemente Sergio Aguero per sostituire in estate il probabile partente Cavani. L'argentino del Manchester City ha un contratto che scade nel 2021 e per questo i parigini possono sperare di prelevarlo per una cifra contenuta.

    Il Liverpool è in trattativa per il centrocampista croato dell'Inter, Marcelo Brozovic. Lo scrive il Daily Express in Inghilterra. 

    Il Manchester United ha contattato gli agenti di James Rodriguez, trequartista colombiano del Real Madrid. Diario Sport in Spagna rilancia l'indiscrezione lanciata da Metro in Inghilterra. Invece il Real Madrid non vuole cedere l'attaccante serbo Luka Jovic, richiesto dall'Arsenal. 

    L'Everton vuole regalare un grande colpo di mercato ad Ancelotti. Teamtalk scrive che il club inglese ha offerto Moise Kean alla Lazio come parziale contropartita tecnica per Ciro Immobile. Altri obiettivi sono i brasiliani Gabriel Magalhaes (Lille) in difesa ed Everton Soares (Gremio) in attacco, mentre a centrocampo piace l'inglese Jack Grealish (Aston Villa). 

    Stop. Secondo Sport, si complica la trattativa per il rinnovo del contratto col Barcellona per il terzino destro portoghese Nelson Semedo. 

    L'Atletico Madrid è sulle tracce dell'attaccante francese dell'Arsenal, Alexandre Lacazette. A loro volta i Gunners sono interessati ad Alex Disasi (Reims) e a Lamare Bogarde (Feyenoord), nipote dell'ex milanista Winston. 

    Il Manchester United è in pole position nella corsa al baby talento del Birmingham, Jude Bellingham, centrocampista di 16 anni seguito pure da Chelsea e Borussia Dortmund. Lo scrive il tabloid inglese The Sun
     

    Altre Notizie