Calciomercato.com

  • Mercato estero: Hoeness svela il futuro di Thiago Alcantara, Wijnaldum si allontana dal Barcellona

    Mercato estero: Hoeness svela il futuro di Thiago Alcantara, Wijnaldum si allontana dal Barcellona

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, domenica 13 settembre 2020


    Esce probabilmente dai radar del Barcellona il centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum, obiettivo di mercato suggerito dal tecnico blaugrana Ronald Koeman. Come ha confermato l'allenatore dei Reds Klopp al termine della partita contro il Leeds, si è discusso della possibilità che Wijnaldum resti almeno fino al termine della stagione e che possa ripartire la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021.


    Dure le dichiarazioni rilasciate a Sport1 dall'ex presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness sul futuro di Thiago Alcantara: "Ha chiaramente un accordo con Liverpool o United, magari entrambi. Ci ricattano: aspettano l'ultima settimana di mercato per pagarlo meno".


    Secondo il Sunday Express il Barcellona vuole Momo Salah, attaccante egiziano del Liverpool.

    Lo stesso tabloid inglese parla di un interesse del Manchester United per Gareth Bale, in uscita dal Real Madrid. E' l'alternativa a Sancho.

    Secondo quanto scrive Globo Esporte il Liverpool ha chiuso l'arrivo del 17enne portiere brasiliano del Fluminense Marcelo Pitaluga

    Il Lione ha detto no a 17 milioni di euro dell'Aston Villa per l'attaccante burkinabé Bertrand Traoré. Lo riporta footmercato.

    Secondo il Times l'attaccante francese Kylian Mbappé ha comunicato al Paris Saint-Germain che vuole partire nell'estate 2021.

    Seguito in passato dall'Inter, l'attaccante Jonathan Calleri è un nuovo giocatore dell'Osasuna.

     

    Altre Notizie