Calciomercato.com

  • Mercato estero: Bale spera di lasciare il Real Madrid. Bayern, UFFICIALE: Coutinho torna al Barcellona
Mercato estero: Bale spera di lasciare il Real Madrid. Bayern, UFFICIALE: Coutinho torna al Barcellona

Mercato estero: Bale spera di lasciare il Real Madrid. Bayern, UFFICIALE: Coutinho torna al Barcellona

Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 2 settembre 2020. 

Il nazionale gallese del Real Madrid, Gareth Bale ha dichiarato a Sky Sports UK: "Se si presentasse l'occasione di tornare a giocare in Premier League, la valuterei di sicuro. Vedremo cosa succederà, c'è tempo, ma dipende soprattutto dal Real Madrid. Ho provato ad andare via un anno fa, ma all'ultimo secondo hanno bloccato tutto. Era un progetto che mi entusiasmava, ma non se n'è fatto nulla. Ci sono state altre occasioni in cui abbiamo provato ad andare via, ma il club non lo ha permesso. Io voglio giocare e sono ancora motivato, ma ho un contratto e quindi dipende dal Real Madrid. Tutto quello che posso fare è continuare con quello che sto facendo e sperare che arrivi qualcosa. Ho solo 31 anni, mi sento ancora in grande forma e con tanto da dare. Vedremo che succede, ripeto, è tutto nelle mani del Real che però a essere onesti rende le cose molto difficili". 

Non solo Allan e James Rodriguez, l'Everton batte un altro colpo: come riferisce Sky Sports UK, raggiunto l'accordo con il Watford per Abdoulaye Doucoure.

Kevin Volland è un nuovo giocatore del Monaco: l'attaccante tedesco arriva dal Bayer Leverkusen e firma un contratto di quattro anni con il club del Principato.

Secondo il Sun il Manchester United non smetterà di provarci per Jadon Sancho fino a quando l'attaccante inglese non dirà pubblicamente che vuole restare al Borussia Dortmund.

Secondo il Telegraph James Rodriguez, attaccante colombiano del Real Madrid, ha trovato l'accordo con l'Everton sulla base di un contratto triennale.

Secondo goal.com Thomas Partey vuole lasciare l'Atletico Madrid per l'Arsenal, ma il prezzo è sempre di 50 milioni di euro.

L'Al Nassr ha offerto un ricco contratto a Mesut Ozil, che ha detto no. Vuole restare all'Arsenal. Ne dà notizia Fanatik.

Il Fulham tratta Bertrand Traorè, attaccante burkinabé del Lione.

Secondo la Bild il Bayer Leverkusen vuole il terzino bosniaco dell'Arsenal Sead Kolasinac, obiettivo anche dello Schalke.

Secondo il Daily Mail il Crystal Palace ha detto no a 22 milioni di euro del Lipsia per l'attaccante norvegese Alexander Sörloth

Ora è ufficiale: Philippe Coutinho lascia il Bayern Monaco. Lo annuncia il club tedesco: dopo un anno in prestito, l'ex Liverpool torna al Barcellona. 

Altre Notizie