Calciomercato.com

  • Mercato estero, United e Real in pressing su Camavinga, il City vuole Taglilafico, Mourinho su Skriniar...
Mercato estero, United e Real in pressing su Camavinga, il City vuole Taglilafico, Mourinho su Skriniar...

Mercato estero, United e Real in pressing su Camavinga, il City vuole Taglilafico, Mourinho su Skriniar...

Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 13 ottobre 2020.
Arsène Wenger, ex allenatore dell'Arsenal, ha dichiarato alla BBC di aver rifiutato il Real Madrid.

N'Golo Kanté ,  29 anni, vuole giocare per il Real Madrid la prossima stagione. Lo spiega il quotidiano francese Le Parisien, che assicura che il rapporto tra Kanté e Lampard sia compromesso da tempo.

France Football rivela che, a fine stagione, ci sarebbe un'opzione di acquisto da parte del PSG sul prestito del 20enne attaccante dell'Everton Moise Kean e sarebbe fissata a 20 milioni di euro.

Agustín Almendra, che non si allena da due settimane, era di nuovo assente dalla sessione di lavoro e il Boca juniors potrebbe applicare una multa, secondo l'argentino Olé. Il giocatore insiste per   essere venduto. Il 20enne centrocampista ha una clausola da 30 milioni di dollari


Il trasferimento per 25 milioni di sterline dell'attaccante algerino Said Benrahma dal Brentford al West Ham, secondo il Mirror, sta per saltare in quanto gli Hammers sono ora concentrati sull'attaccante norvegese del Bournemouth Josh King, 28 anni. Il Crystal Palace potrebbe fare un'offerta in extremis per Benrahma, 25.
 
Il Manchester City, secondo il Sun, farà un altro tentativo di ingaggiare il terzino sinistro di Ajax e Argentina, terzino sinistro Nicolas Tagliafico, 28 anni, a gennaio.
 
È probabile, come riporta Team Talk che il Tottenham rinnovi l'interesse per il difensore centrale della Slovacchia e dell’Inter Milan Skriniar, 25 anni, a gennaio.

Il Manchester United ha messo gli occhi sul centrocampista del Rennes e della Francia Eduardo Camavinga, 17 anni, se il suo connazionale Paul Pogba, 27 anni, decidesse di lasciare l'Old Trafford. Sul Francese, come riporta Star, c’è anche il Real Madrid.

Il centrocampista dell'Arsenal Mesut Ozil, 31 anni, che non gioca da marzo, come riporta The Athletic, ha ricevuto un premio fedeltà pari a 8 milioni di sterline alla fine di settembre.

L'ex centrocampista del Manchester United e della Repubblica d'Irlanda Roy Keane, 49 anni, è uno dei favoriti per diventare il nuovo allenatore del Salford City come riporta il Mirror.
 
Il centrocampista spagnolo Juan Mata, 32 anni, secondo sport ha rifiutato un’offerta redditizia dall’Arabia Saudita per rimanere al Manchester United.

Il difensore, secondo Express e Star, francese Frederic Guilbert, 25 anni, ha promesso di lottare per il suo posto all'Aston Villa dopo aver rivelato di essere stato molto vicino al trasferimento al Nantes durante la finestra di mercato.

L'ex attaccante del Manchester City e del Brasile Robinho, 36 anni, come riporta Manchester Evening News, si è offerto volontario per prendere uno stipendio di sole £ 200 al mese per la sua quarta esperienza al Santos.

L'ala spagnola di 27 anni di Miedz Legnica Joan Roman, che ha giocato per le giovanili del Manchester City, come riporta Goal, ha cambiato il suo nome in Goku, il personaggio principale del manga giapponese e della serie anime Dragon Ball.

L'amministratore delegato del Portsmouth, Mark Catlin, ha dichiarato, come riporta The News, che potrebbero esserci nuovi arrivi a Fratton Park prima di venerdì.

Il centrocampista di Barcellona e Spagna Sergio Busquets, 32 anni, dice, come riporta The Goal, che potrebbe parlare per "cinque o sei ore" se volesse esprimere la sua opinione su ciò che sta accadendo al club.
 

Altre Notizie