Calciomercato.com

  • Mercato estero: visite per Dest col Barcellona, Garcia verso l'addio al Lione. Schalke, UFFICIALE Baum

    Mercato estero: visite per Dest col Barcellona, Garcia verso l'addio al Lione. Schalke, UFFICIALE Baum

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, mercoledì 30 settembre 2020.

    Manuel Baum è il nuovo allenatore dello Schalke 04. E' stato lo stesso club di Gelsenkirchen a comunicarlo, con una nota sul proprio sito ufficiale

    Secondo la Bild, il Bayern Monaco è alla ricerca di ulteriori rinforzi negli ultimi giorni di mercato e nel mirino dei tedeschi è finito anche l'esterno offensivo dell'Atletico Madrid Thomas Lemar, gradito pure al Lipsia.

    Secondo quanto riporta L'Equipe, il Lione non avrebbe l'intenzione di confermare la fiducia al tecnico Rudi Garcia al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto. I risultati altalenanti della squadra hanno creato scetticismo nella dirigenza del club francese.
    L'Aston Villa comunica ufficialmente l'arrivo in prestito annuale dal Chelsea del centrocampista Ross Barkley.

    Intervenuto a Telefoot, il presidente del Lione Aulas ha posto un ultimatum ai club sulle tracce di Aouar (Arsenal), Depay (Barcellona) e Reine-Adelaide (Rennes ed Hertha Berlino): se i giocatori non saranno ceduti entro venerdì, resteranno in Francia.

    Continua lo stallo nella trattativa tra Bayern Monaco e David Alaba per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Tra i club interessati spunta il Manchester United, che potrebbe presentare un'offerta a breve qualora non chiudesse per Alex Telles.

    Il West Ham è alla ricerca di un rinforzo per la difesa dopo aver visto il Leicester concludere l'acquisto dal Saint-Etienne di Fofana. Le alternative portano ai centrali della Fiorentina Nikola Milenkovic e del Napoli Nikola Maksimovic.

    Sergino Dest, terzino olandese proveniente dall'Ajax, si sta sottoponendo alle visite mediche col Barcellona. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del trasferimento.

    Il Bayern Monaco è alla ricerca di un terzino destro dopo essersi visto soffiare Sergino Dest dal Barcellona. L'ultima idea dei campioni d'Europa è l'esterno classe 2000 del Brighton Tariq Lamptey.

    Secondo il Daily Mail, l'Arsenal è pronto a cedere al Bayer Leverkusen il terzino Sead Kolasinac per circa 12 milioni di euro.
     

    Altre Notizie