Calciomercato.com

  • ​Mercato estero: il Mono Burgos lascia l'Atletico Madrid, Maradona rinnova col Gimnasia. Novità su Pogba

    ​Mercato estero: il Mono Burgos lascia l'Atletico Madrid, Maradona rinnova col Gimnasia. Novità su Pogba

    Calciomercato.com segue in tempo reale le principali voci provenienti dall'estero. 


    Si è conclusa positivamente anche stavolta la telenovela che aveva come protagonisti Diego Armando Maradona e il Gimnasia: l'ex campione del Napoli ha infatti rinnovato il suo contratto da allenatore fino a dicembre 2021.​ 



    L'Atletico Madrid ha comunicato ufficialmente l'addio al termine della stagione di German Burgos, storico secondo di Diego Simeone. El Mono lascia i colchoneros dopo 10 stagioni per intraprendere una nuova carriera da allenatore.


    Pere Guardiola, fratello dell'allenatore spagnolo del Manchester City, ha dichiarato a Globo Esporte: "Pep ha il sogno di allenare una nazionale un giorno, ma vedremo come andrà. Quale sarà il momento giusto, se riceverà un invito all'altezza. Non è qualcosa che accadrà adesso". 

    Nuovo capitolo nella telenovela tra Diego Armando Maradona e il Gimnasia. Il presidente Gabriel Pellegrino aveva dichiarato a Radio La Redonda: "Gli abbiamo offerto lo stesso contratto e la sua risposta è stata no. Il problema non è Diego, ma la gente che lo gestisce. Ha un gruppo di persone che non permette che si parli con lui. Volevano un aumento di stipendio che non possiamo permetterci". 
    Invece ora secondo TyC Sports, a sorpresa Maradona potrebbe annunciare il rinnovo del contratto per un altro anno e mezzo fino a dicembre 2021. Il suo agente Cristian Bragarnik ha dichiarato: "Diego vuole una sola cosa, restare a La Plata. Sente che il suo lavoro non è ancora finito e non vuole abbandonare la barca". 

    Dopo aver rescisso il contratto con la Sampdoria, il 35enne centrocampista paraguaiano Edgar Barreto è in trattativa col club olandese del Vitesse: "Speravo non arrivasse mai questo momento, ma ora dobbiamo salutarci. Mi auguro solo che sia un arrivederci e non un addio". 

    L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane ha parlato di Paul Pogba con il suo agente Mino Raiola, confermando l'interesse per il centrocampista francese del Manchester United. Che, in alternativa a Jadon Sancho del Borussia Dortmund, pensa al giovane talento argentino Thiago Almada del Velez Sarsfield, seguito pure dall'Inter. 

    L'Inter prepara un'offerta per l'attaccante francese dell'Arsenal, Alexandre Lacazette. 

    Il Tottenham è pronto a rinnovare il prestito del terzino Danny Rose al Newcastle. Che ha ricevuto un'offerta dall'Udinese per il centrocampista Matty Longstaff, 20 anni. 

    Il Marsiglia sorpassa il Brighton nella corsa all'attaccante francese del Rennes, M'Baye Niang (ex Milan, Genoa e Torino). 

    Il difensore del Leicester, Ben Chilwell è nel mirino del Chelsea. 

    Il Barcellona prova a riprendersi il giovane difensore Eric Garcia dal Manchester City. 

    Il Galatasaray si mette sulle tracce dell'attaccante Lyle Taylor

    Il Bayer Leverkusen blinda Wendell: ufficiale il rinnovo del terzino fino al 2022.

    Altre Notizie