Calciomercato.com

  • Mercato Fiorentina: Contratti e cessioni ecco le mosse di Corvino

    Mercato Fiorentina: Contratti e cessioni ecco le mosse di Corvino

    Rinnovo contratti e giocatori in discussione. Le manovre di mercato del direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino sono già iniziate. 

    La priorità in fatto di rinnovi è rappresentata dal contratto di Gonzalo Rodriguez. A giorni è atteso l'arrivo del suo procuratore in Italia e un accordo tra le parti non sembra affatto impossibile da trovare. 

    Poi ci sarà il tanto chiacchierato Badelj (scadenza attuale giugno 2018), ma i segnali in questo senso non sono affatto buoni. Il suo procuratore ha già detto a più riprese che è impossibile che rinnovi l'accordo coi viola e se questa posizione verrà confermata la Fiorentina dovrà fare inevitabilmente delle riflessioni su come e quando cederlo (magari già nel prossimo gennaio). 

    Quanto ai giocatori in uscita, Babacar e Zarate non sono affatto certi di rimanere ancora. Il primo è molto discontinuo, il secondo fatica tantissimo a trovare spazio. E in caso di offerte sicuramente la Fiorentina starà a sentire gli interlocutori di turno. 

    Altre Notizie