Calciomercato.com

  • Mercato Fiorentina:| Gila, Montolivo, Frey, Vargas...

    Mercato Fiorentina:| Gila, Montolivo, Frey, Vargas...

    Tre contratti da rinnovare e tre big in attesa di decidere il proprio futuro - scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio. Se per Comotto e Donadel si è parlato di situazione di difficile risoluzione, per Mario Alberto Santana, diventato il valore aggiunto di questa squadra, il rinnovo del contratto potrebbe diventare un premio ad un giocatore che più volte in questa stagione si è rivelato decisivo. Da battere, resta comunque la concorrenza di diversi club di Premier e Liga.

    I casi da sciogliere restano invece quelli relativi a Vargas, Montolivo e Gilardino. La Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederli, ma tutto dipenderà dalla loro reale volontà. Chi pare destinato all'addio, oltre a Vlada Avramov - riporta il quotidiano - è il numero uno polacco Artur Boruc.

    Difficile ipotizzare infatti, visto l'oneroso ingaggio, che Frey lasci Firenze. In caso di offerta importante, potrebbe farlo invece uno tra Natali e Kroldrup, complice l’arrivo del giovane Nastasic. Le otto partite che restano saranno decisive per Gaetano D'Agostino, le cui probabilità di addio crescerebbero nel caso in cui dovesse restare Montolivo. Poche possibilità di permanenza - conclude Stadio - anche per Alessio Cerci.
     


    Altre Notizie