Calciomercato.com

  • Mercato Fiorentina:| Boerrigter, Tabanou e Magrao

    Mercato Fiorentina:| Boerrigter, Tabanou e Magrao

    Il brasiliano della Dunamo Kiev, Gerson Magrao proposto a costo zero alla Fiorentina, che punta Boerrigter dell'Ajax e ha sondato Tabanou del Tolosa.
    (Gazzetta dello Sport)

    Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio Juan Manuel Vargas a gennaio potrebbe passare allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spaletti. Il peruviano ha dato segnali di ripresa con Delio Rossi ma davanti a 10-12 milioni la Fiorentina lo lascerà partire. Ritorno di fiamma dello Zenit, ora che il prezzo è anche calato. L’operazione si può fare. Si affaccia anche lo Schalke 04 e rimangono in attesa Manchester Ciry, Arsenal e Chelsea.

    La Fiorentina fa due conti: il saldo degli ultimi due anni è negativo ma la squadra è da rinforzare: a gennaio il ds dovrà superarsi. La società ha investito e pretende un ritorno nei risultati. Che ora non c’è – titola questa mattina il Corriere dello Sport – Stadio-. Dal 2007 a oggi, con eccezione del 2009, i Della Valle hanno sempre dovuto mettere dei soldi propri nel club. Sono 33 i milioni spesi nelle ultime due stagioni e ora si rende necessaria la ricapitalizzazione. Ma come si farà a gennaio?


    Altre Notizie