Calciomercato.com

  • Mercato Lazio:| Miranda e Rossi o Forlan

    Mercato Lazio:| Miranda e Rossi o Forlan

    E’ finita l’era delle scommesse. I prossimi acquisti della Lazio saranno solo giocatori in grado di fare la differenza, come Hernanes. Il piano di rafforzamento studiato da Lotito e Reja è partito. Pochi rinforzi ma di livello, uno o due all’anno. La nuova politica partirà dal prossimo gennaio, sulla base di quanto di buono già fatto con gli acquisti di Zarate, Floccari, Dias, Hernanes ed il rinnovo di Cristian Ledesma.

    Il futuro della Lazio è già tracciato, ora serve solo perfezionarlo. Sarà importantissimo rimanere a contatto con le prime posizioni. Se a dicembre Reja sarà in corsa per le posizioni nobili del campionato si potrà pensare ad uno sforzo importante da parte della società.

    Gli obiettivi sono di dominio pubblico: un difensore centrale che potrebbe essere il brasiliano Miranda del San Paolo (ecco il piano: acquistarlo a gennaio, portarlo in Italia a giugno. E' in scadenza di contratto, ma può essere ceduto subito: l'estate scorsa costava 8 milioni, ora il prezzo del cartellino è sceso a 4 milioni) tesserabile però a giugno in quanto extracomunitario ed una punta di valore internazionale. Giuseppe Rossi e Diego Forlan i nomi che circolano, come detto, di grande spessore.
     


    Altre Notizie