Calciomercato.com

  • Mercato: Blaszczyzkowski-Fiorentina, Joaquin-Betis, Borriello-Carpi

    Mercato: Blaszczyzkowski-Fiorentina, Joaquin-Betis, Borriello-Carpi

    Ultimo giorno di trattative per le squadre di Serie A, ultime occasioni per assestare i colpi necessari per completare le rispettive rose. Seguite LIVE su calciomercato.com i movimenti in entrata e in uscita in questo rush finale. 

    22.05 PRCIC AL TORINO - Sanjin Prcić, centrocampista bosniaco classe 1993 del Rennes, passa al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto: ora è ufficiale.

    21.51 BLASZCZYKOWSKI ALLA FIORENTINA, E' UFFICIALE - Kuba Blaszczyzkowski è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina: lo ha comunicato ufficialmente l'account Twitter del Borussia Dortmund.


    21.50 DENAYER AL GALA - Jason Denayer è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray, come riportato dal sito ufficiale del club turco. Il difensore belga lascia il Manchester City in prestito dopo aver firmato un quinquennale lo scorso luglio. 

    21.35 DORIA AL GRANADA - Il difensore brasiliano Doria del Marsiglia sarebbbe è un nuovo giocatore del Granada: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.

    21.25 JOAQUIN TORNA A CASA - Il giocatore spagnolo Joaquin lascia la Fiorentina e torna al Betis Siviglia. Affara praticamente fatto per 2 milioni di euro. 

    20.27  BORRIELLO AL CARPI
    Il Carpi è a un passo da Marco Borriello. L'attaccante ex Roma e Milan era stato cercato anche dal Genoa.

    20.25 CASTILLO AL FROSINONE - Nicolas Castillo, attaccante cileno ex Bruges, è un nuovo giocatore del Frosinone. Castillo, in patria paragonato ad Ibrahimovic, arriva in prestito con diritto di riscatto.

    19.40 COFIE AL CARPI - Come si legge sul comunicato ufficiale del club emiliano: "Il Carpi comunica di aver acquistato a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, il centrocampista Isaac Cofie dal Genoa". 

    19.32 BOLOGNA, UFFICIALE GIACCHERINI - Il Bologna ha comunicato sul suo sito ufficiale l'arrivo di Emanuele Giaccherini dal Sunderland.

    19.25 UFFICIALE: QUINTERO AL RENNES - Juan Fernando Quintero è un nuovo giocatore del Rennes. Il centrocampista ex Pescara, vicino al Bologna nelle scorse settimane, arriva in prestito per una stagione dal Porto.

    19.14 KLOPP ALLO ZENIT - Secondo quanto riporta Sky Sport, lo Zenit San Pietroburgo sta pensando di esonerare André Villas Boas. Per la sostituzione, sono già stati avviati i contatti con Jurgen Klopp.

    19.05 DE GEA PIU' VICINO AL REAL - David de Gea è sempre più vicino al Real Madrid. Come scrive AS, il Manchester United e il Real Madrid stanno continuando a parlare. La chiave per arrivare al portiere spagnolo è Keylor Navas, che ha un accordo di massima con i Red Devils. Affare complessivo da 35 milioni di euro. De Gea al Real, si continua a lavorare.

    19.02 CHICHARITO AL BAYER - Javier Hernandez è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen: arriva dal Real Madrid, contratto fino al 2018.

    19.00 ROLANDO AL MARSIGLIA - L'ex difensore dell'Inter Rolando è un nuovo giocatore del Marsiglia: lo comunica l'account Twitter del club francese.

    18.35 DZEMAILI AL GENOA - Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Blerim Dzemaili dal Galatasaray


    18.33 BASANTA AL MONTERREY - Ecco il comunicato da parte del club messicano del Monterrey sull'arrivo di Basanta: "Informiamo che abbiamo raggiunto con l'ACF Fiorentina per l'acquisto del giocatore José María Basanta. Arriva con la formula del prestito annuale e si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni".

    18.30 GIUNTOLI AL GALLIA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è arrivato all'Hotel Gallia di Milano: probabile che incontri Ferrero per parlare dello scambio Soriano-Zuniga.

    18.27 HUNT ALL'AMBURGO
    Il Wolfsburg ha ufficializzato la cessione di Aaron Hunt. Il centrocampista ha firmato un triennale con l'Amburgo

    18.17 WATFORD AD UN PASSO IBARBO - Dopo Frosinone e Sampdoria, un'altra squadra sta pensando a Victor Ibarbo: è il Watford della famiglia Pozzo, che vorrebbe rinforzarsi con l'attaccante colombiano, in uscita dalla Roma. Secondo Sky Sport il giocatore è ad un passo dal club inglese: l'attaccante non è stato inserito nella lista Champions.

    18.13 UFFICIALE ANSALDI AL GENOA - 
    Il Genoa ha comunicato di aver acquisito la titolarità dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Ansaldi.

    18.00 IL PUNTO A 5 ORE DALLA DEADLINE

    Mercato: il punto a 5 ore dalla deadline di calciomercatocom
    17.58 BLASZCZYKOWSKI VIOLA: LE CIFRE - Manca solo l'annuncio ufficiale per Kuba Blaszczykowski alla Fiorentina. L'esterno polacco si trasferisce in viola in prestito oneroso a 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 6.

    17.54 IL GENOA TORNA SU BORRIELLO - Il Genoa sta pensando all'ennesimo ritorno di Marco Borriello. L'attaccante ex Milan e Roma è un'idea per sostituire l'infortunato Pavoletti.

    17.52 BORUSSIA DORTMUND, UFFICIALE JANUZAJ - Il Borussia Dortmund ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter l'arrivo del fantasista/seconda punta Adnan Januzaj, in prestito ai gialloneri fino al 30 giugno 2016.

    17.28 SI BLOCCA DE GUZMAN - Altro colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Jonathan de Guzman a lasciare il Napoli. Il centrocampista olandese, quando stava per partire per l'Inghilterra per sostenere le visite mediche col Bournemouth, ha rimandato il viaggio, chiedendo altro tempo al Napoli.

    17.25 WOLFSBURG, UFFICIALE DANTE - Wolfsburg scatenato in queste ore. La società tedesca ha annunciato l'acquisto del difensore Dante, in arrivo dal Bayern Monaco.

    17.21 EMPOLI, PRESO PAREDES - L'Empoli ha comunicato ufficialmente l'arrivo in prestito dalla Roma del centrocampista Leandro Paredes.

    17.15 SAMP VICINISSIMA A RODRIGUEZ - La Sampdoria è a un passo da Alejandro Rodriguez, attaccante del Cesena.

    17.00 BORINI UFFICIALE AL SUNDERLAND - Ora è ufficiale: Fabio Borini è un nuovo giocatore del Sunderland. 

    16.40 VISITE PER KUBA - Jakub Blaszczykowski sta sostenendo le visite mediche di rito, prima della firma del contratto che decreterà ufficialmente il suo trasferimento dal Borussia Dortmund alla Fiorentina. 

    16.35 NESTA ALLENATORE - E' ufficiale, Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Miami FC. 

    16.30 LAZIO; GONZALEZ IN MESSICO - La Lazio comunica che il centrocampista Alvaro Gonzalez è stato ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione, al club messicano dell'Atlas. 

    16.21 ROMA-BRUNO PERES - La Roma ha offerto 2 milioni di prestito oneroso più 8 di riscatto per Bruno Peres, ma il Torino ha detto no. 

    16.18 FIORENTINA, BASANTA VOLA IN MESSICO - Il difensore dela Fiorentina, José Basanta, è in volo verso il Messico, dove firmerà il suo nuovo contratto con il Monterrey.


    16.15 PALERMO, RINNOVA MORGANELLA - Altra notizia che arriva da Palermo: Michel Morganella ha rinnovato per altri 3 anni. Il contratto del terzino svizzero era scaduto lo scorso 30 giugno.

    16.11 PALERMO: VIA MILANOVIC - Il Palermo comunica di aver ceduto in prestito all'Ascoli (serie B) il difensore serbo Milan Milanovic, classe 1991. 

    15.53 NAPOLI SU NACHO - Secondo Marca, il Napoli ha chiesto al Real Madrid il difensore spagnolo Nacho, classe 1990. 

    15.44 JOAQUIN IN SEDE FIORENTINA - Nel primo pomeriggio, Joaquin è stato nella sede della Fiorentina: il suo ritorno in Spagna a questo punto sembra vicino. 

    13.31 FROSINONE SU IBARBO - Il Frosinone aspetta e spera di prendere Ibarbo dalla Roma. Sull'attaccante colombiano ex Cagliari c'era pure la Sampdoria, che però sembra essersi tirata indietro perché ha deciso di non vendere più Eder all'Inter. Il Frosinone potrebbe poi portare in Italia a gennaio con l'aiuto della Roma due giovani talenti sudamericani: il portiere Alisson (classe 1992 dell'Internacional) e l'attaccante Sergio Diaz, classe 1998 del Cerro Porteno. 

    14.02 VERONA SU PIZARRO - Possibile ritorno in Italia per David Pizarro, che è da poco tornato in patria ai Santiago Wanderers dopo essersi svincolato a parametro zero dalla Fiorentina. Al regista cileno sta pensando l'Hellas Verona, soprattutto nel caso in cui dovesse partire il centrocampista greco Lazaros Christodoulopoulos

    13.40 GIARETTA SU CARMONA E HEURTAUX - Cristiano Giaretta, ds dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Calciomercato.com, agli inviati Emanuele Tramacere e Alessandro Di Gioia: "Carmona? Ora no, ma il mercato è aperto fino a stasera, Sicuramente non faremo partire Kone, lui resta a Udine. Heurtaux? Non ci è mai stato richiesto dal Napoli, e soprattutto noi lo consideriamo incedibile. Con Felipe abbiamo finito, in difesa..."


    13.20 NUOVO TREQUARTISTA - Secondo Sky Sport il Napoli ha chiesto in prestito con diritto di riscatto alla Dinamo Kiev il trequartista marocchino classe 1990 Younes Belhanda.

    13.10 PRAET NON SI FA - Non trovano conferme le indiscrezioni che vogliono il Bologna su Praet dell'Anderlecht. Il belga è vicino alla Bundesliga.

    13.00 CHELSEA IN DIFESA - L'Everton non molla Stones e così il Chelsea vira sul 27enne difensore senegalese del Nantes, Papy Djilobodji.

    12.56 LA FRANCIA CONFERMA: MARTIAL ALLO UNITED - Anthony Martial è praticamente un nuovo giocatore del Manchester United. La conferma arriva anche dalla Federazione francese, che sul suo sito ufficiale ha comunicato di aver concesso al giocatore un permesso speciale per lasciare il ritiro della nazionale e volare in Inghilterra per firmare il contratto con i Red Devils

    12.44 ANDREOLLI VERSO FIRENZE - La Fiorentina sta trattando il difensore dell'Inter, Marco Andreolli

    12.40 WEST HAM, BLITZ PER LJAJIC - Perso anche Matri del Milan, il West Ham farà un tentativo con la Roma per Adem Ljajic, che ha già rifiutato tutte le destinazioni che gli sono state prospettate, tra cui l'Aston Villa. 

    12.35 INTANTO C'E' KRIVICIC - Il Bologna rende noto attraverso il proprio sito internet l'arrivo in prestito dal Luka Koper del trequartista sloveno classe '96 Marko Krivicic

    12.31 SOGNO PRAET - Secondo Sky Sport il Bologna sta provando a soffiare a Wolfsburg e Schalke il trequartista dell'Anderlecht Dennis Praet, classe 1994, in scadenza nel 2017. 

    12.30 PALERMO SU FARIAS - Il Palermo cerca un attaccante sul mercato. In alternativa a Trotta dell'Avellino, spunta il brasiliano Diego Farias del Cagliari. 


    12.27 ANTONINI DA PANUCCI - Dopo aver rescisso il contratto col Genoa, il difensore Luca Antonini (ex Milan) si è accordato col Livorno in Serie B. 

    12.24 DE GUZMAN IN PREMIER - Jonathan de Guzman si appresta a lasciare il Napoli: il centrocampista olandese ha accettato l'offerta del Bournemouth, che lo prende in prestito oneroso per un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. 

    12.21 SALAMON AL CAGLIARI - Il Cagliari annuncia l'acquisto del polacco Bartosz Salamon, classe 1991 ex Milan e Pescara, che arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2020. In uscita l'attaccante Alessandro Capello passa in prestito al Prato in Lega Pro. 

    12.20 LIVAJA E COSIC A EMPOLI L'Empoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Uros Cosic dal Pescara e Marko Livaja dal Rubin Kazan. Cosic ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Livaja, attaccante croato classe 1993 ex Inter e Atalanta,  arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto. All'Empoli è in arrivo anche il giovane argentino Leandro Paredes in prestito dalla Roma. 

    12.16 UDINESE, UFFICIALE FELIPE - Felipe dal Belo ritorna all'Udinese. Il difensore, svincolato dall'Inter, è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero, come annunciato dalla società friulana.


    12.06 NOME NUOVO PER LA FIORENTINA - Secondo la stampa polacca, la Fiorentina sta trattando l'esterno destro del Borussia Dortmund: Jakub Blaszczykowski, classe 1985. Il club tedesco è pronto a sostituirlo con il giovane belga Januzaj in prestito dal Manchester United. Joaquin vuole tornare al Betis. 

    11.45 MOSSE CARPI - Il Carpi pensa al portiere albanese Samir Ujkani del Palermo ed è vicino al centrocampista ghanese del Genoa, Isaac Cofie, cercato anche dal Chievo. 

    11.23 ATALANTA: VIA BOAKYE - Il club olandese del Roda ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante ghanese Richmond Boakye, classe 1993 ex Genoa e Sassuolo, che arriva in prestito dall'Atalanta. 

    11.18 LAZIO SU MATRI - La Lazio è in trattativa col Milan per l'attaccante Alessandro Matri

    11.05 WEST HAM: ECCO JELAVIC - Nikica Jelavic sta sostenendo le visite mediche con il West Ham , secondo Sky Sports, dopo che gli Hammers hanno trovato un accordo con l'Hull City: la punta 30enne croata sembra essere l'uomo decisivo per l'attacco di Slaven Bilic, dopo che la squadra inglese ha fatto dei tentativi per Alessandro Matri con il Milan e Simone Zaza con la Juventus.

    10.19 UFFICIALE: VAINQUEUR ALLA ROMA - La Dinamo Mosca ha annunciato la cessione alla Roma del centrocampista francese William Vainqueur, classe 1988.


    09.30 SI APRONO LE PORTE DELL'ATA HOTEL - Si sono ufficialmente aperte anche le porte dell'Ata Hotel Executive di Milano dove si chiuderanno gli ultimi colpi di questa sessione di mercato. Calciomercato.com seguirà LIVE l'intera ultima giornata di calciomercato estivo 15/16

     

     
     

    9.30 NAPOLI SU DOUCOURE' - Nome nuovo per il mercato del Napoli. Secondo Il Mattino, nel mirino c'è Abdoulaye Doucouré: si tratta di un centrocampista francese di origine maliana, classe 1993, sotto contratto col Rennes fino al 2017. Su di lui c'è però il West Bromwich. 

    9.01 MAN UTD SU MARTIAL - Il Manchester United è pronto a offrire 50 milioni di euro per l'attaccante francese del Monaco, Anthony Martial. Nella trattativa potrebbe essere inserito il prestito del Chicharito Hernandez, che era già in trattativa col Bayer Leverkusen. 

    9.00 CHIEVO SU PINZI - Il Chievo sta trattando il ritorno del centrocampista Giampiero Pinzi dall'Udinese. 

    8.45 BOLOGNA SU BORRIELLO - Corvino ha portato i rinforzi promessi: Giaccherini e Taider sono già in orbita rossoblù. L’ex juventino concluderà oggi le visite mediche a Casteldebole, mentre l’ex Inter ha anticipato i test a Milano per volare in Algeria ed unirsi alla sua nazionale in vista della trasferta in Lesotho per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. L’ultimo colpo in canna del ds può essere lo svincolato Borriello, cercato anche dal Carpi in alternativa a Floccari del Sassuolo. 

    8.36 ATALANTA-UDINESE - L'Udinese ha chiuso per il ritorno di Felipe (ex Inter, svincolato, ha firmato un biennale) e ci prova per Carmona (Atalanta, che chiede Kone come contropartita e ha ceduto Boakye al Roda). 

    8.24 PUNTO GENOA - Il Genoa ha risolto il contratto con Antonini e Santana e trovato l’accordo per il prestito secco del centrocampista Dzemaili dal Galatasaray, infine idea Zarate (West Ham). Maran rivuole al Chievo Cofie (Genoa, piace anche al Carpi), ma ci sono anche le opzioni Matuzalem, Vives (Torino) e Josè Mauri (Milan) corteggiato pure da Atalanta e Sassuolo. 

    8.15 PUNTO SAMP - La Sampdoria ha preparato nei dettagli la trama che porta al sostituto di Eder se l’italo-brasiiano andrà all’Inter: è già pronto il colombiano Ibarbo (Roma) che arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto; sempre calda la pista Zuniga (Napoli) per i blucerchiati ed è in arrivo Rodriguez dal Cesena. 

    8.10 PUNTO NAPOLI - Il Napoli piazza un colpo a sorpresa a centrocampo. Si tratta di Nathaniel Chalobah, '94, in arrivo dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. De Laurentiis cerca anche un centrale difensivo ed ha sondato per il prestito di Zouma (Chelsea); nel ruolo in piedi le piste De Maio (Genoa) ed Heurtaux (Udinese), qualche chance ancora per Widmer (Udinese); De Guzman può andare al Bournemouth. 

    8.08 PUNTO LAZIO - La Lazio tenterà un colpo last minute in attacco: in lizza Matri, Adebayor e Campbell. Matri ha detto no a West Ham e Marsiglia e aspetta la Lazio, mentre per Campbell l’Arsenal non è disposto alla cessione in prestito, anche se oneroso; in uscita si valuta un’offerta di 10 milioni dalla Bundesliga (Wolfsburg?) per Lulic. In caso di cessione del bosniaco l’assalto a Joel Campbell diventerebbe più consistente. Cana tratta la rescissione del contratto per poi andare in Francia al Nantes. Voci su sondaggi della Juventus per Biglia e Felipe Anderson. 

    8.01 PUNTO ROMA - Sabatini si scusa col Genoa per Iturbe: "L'ho trattato con Preziosi, poi mi è venuto il dubbio che con la sua cessione avrei indebolito la squadra. Iturbe ce lo teniamo, ci aiuterà a vincere". Ieri a Fiumicino è arrivato il giovane attaccante argentino Ponce. In uscita Ibarbo è vicino alla Sampdoria, restano ancora in bilico Gervinho e soprattutto Ljajic. Ancora in piedi lo scambio con l'Inter tra il serbo e Juan Jesus. Smentite da Trigoria sul fronte Kasami, l'altro tentativo dell’ultima ora potrebbe essere legato al terzino destro brasiliano Bruno Peres del Torino, vicino a Prcic del Rennes. 

    8.00 SERIE B - Il Bari attende sia Maniero che Rosina del Catania: a quel punto il club di Paparesta darà il via libera a Caputo (Entella favorita su Trapani e Brescia), mentre se fosse ceduto Sabelli, al suo posto arriva Ceccarelli del Bologna. E la Salernitana, spiazzata da Maniero, torna a parlare con il Catania per piazzare il colpo finale con Lodi (ex Parma). La Pro Vercelli piazza il blitz vincente per Fausto Rossi, anticipando il Modena che sabato aveva trovato l’accordo con il calciatore: il deciso inserimento del d.s. Varini e i buoni rapporti con la Juventus (proprietaria del cartellino del centrocampista ex Cordoba) hanno firmato la svolta in favore della Pro, che ha anche trovato il nuovo portiere in Pigliacelli del Frosinone. Dopo aver risolto il contratto con il Palermo, il centrocampista Della Rocca ha firmato con il Perugia. Da un mediano all’altro: i cugini della Ternana rispondono prelevando Signorelli (che sembrava destinato alla Pro Vercelli) dall’Empoli. Ascoli ed Entella avranno di sicuro la finestra di mercato e dovranno fare molto. L’Ascoli è pronto a nominare un nuovo d.s. e il favorito è Francesco Marroccu (ex Cagliari): per la squadra è ufficiale l’arrivo di Petagna (ex Vicenza) dal Milan, è stata fatta una richiesta alla Ternana per Ceravolo, mentre si attende la risposta del Modena per Zoboli. L’Entella, in attesa di Caputo, ha ottenuto Petkovic (Catania, era alla Reggiana). Lo Spezia vuol riprendere Stevanovic (Torino). Inserimento del Novara su Buchel (Juventus, ex Bologna). Il Como aspetta il via libera del Milan per il prestito di Benedicic. L’ultima idea del Modena si chiama Santana (ex Frosinone), fresco di risoluzione con il Genoa. Oggi è il giorno della firma di Magnusson al Cesena: l’islandese torna dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il Livorno aspetta Cazzola dall’Atalanta. Il Pescara si avvicina a Pellizzer (Cittadella) per completare la difesa. L’Avellino cerca un altro attaccante, ci prova per Donnarumma (Teramo) e l’alternativa è Germinale (Spal, ex Alessandria). Tentativo del Crotone per Barreto (ex Torino). 

    7.59 Il Mantova piazza il colpo Foglio (Novara) e rimanda De Respinis al Santarcangelo, mentre Blaze va verso la risoluzione del contratto. Il botto del giorno comunque lo piazza il Pisa, che definisce l’arrivo di Lupoli dal Frosinone e non molla la pista Torromino (ex Grosseto). Bene anche il Bassano, che puntella l’attacco con Diop (era a Matera) del Torino. 

    Ferretti Cesarini rinnovano con il Pavia sino al 2018: in partenza Soncin, che oggi potrebbe dire sì al Renate. La Spal tratta ancora per Guazzo (Entella): nella notte l’incontro decisivo; si allontana invece Schiavon (Avellino) per il sorpasso del Padova. L’AlbinoLeffe ha chiesto Tutino all’Avellino. Benedini (Pisa) e Moro Alhassan (Genoa) sono passati alla Carrarese. Il Siena vuole Petricciuolo (Avellino) per completare il suo ottimo mercato. Piscitella (Roma) firma con l’Ancona. La Lupa Castelli ha l’ok di Finazzi (ex Grosseto). L’Aquila riprende Maccarrone. La Juve Stabia tessera il portiere Modesti (Martina). Favasuli (Salernitana) resta nel mirino della Paganese. L’Ischia vuole Porcaro (Benevento). La Fidelis Andria ingaggia Aya (Torres). La Casertana cerca Kalombo (Lecce). Lescano (Torino), dopo l’esclusione della Vigor Lamezia, va al Melfi che è vicino a Carpani (Ascoli). Quasi fatta per il passaggio di Partipilo dal Bari al Martina. Il Matera vuole chiudere il mercato con un colpo e ha fatto un’offerta al Cesena per Succi
    Le squadre oggi ripescate o reintegrate in Lega Pro avranno una finestra di mercato. Scatenato il Catania che prende Pesoli (Pescara) e Agazzi (Atalanta, era a Lanciano) e tratta Russotto (Salernitana), mentre nelle ultime ore di mercato sarà fatto un assalto al Novara per avere Evacuo. Il Savona, rimasto in categoria, prende Costantini (ex Varese). La Pro Patria, sempre in pieno marasma societario, chiude per Chinellato (ex Sorrento) e si avvicina ad Arrigoni (Forlì). Idem il Monopoli che prende Falcone (Sampdoria) e Abruzzese (Lecce) e, sempre dal Lecce, vuole anche Rosafio.

    JUVE LIVE

    INTER LIVE

    MILAN LIVE

     


    Altre Notizie