Calciomercato.com

  • No per Kalinic e Pavoletti al Napoli, frenata su Maksimovic. Caso Cassano

    No per Kalinic e Pavoletti al Napoli, frenata su Maksimovic. Caso Cassano

    Ultimi tre giorni di mercato: mercoledì alle 23 si chiude. Segui LIVE su calciomercato.com le principali trattative della giornata di oggi. Oltre alle trattative che vedono coinvolte Juventus, Inter e Milan, per quanto riguarda le altre società di Serie A, occhi puntati in particolare sull'attacco del Napoli, con la suggestione Cavani e la trattativa Kalinic-Gabbiadini con la Fiorentina. Per gli attaccanti, inoltre, attenzione agli sviluppi per il futuro di Balotelli e Cassano

    22.55 PESCARA SU IEMMELLO - Il Sassuolo ha in mano Iemmello, ma non lo porterà subito alla corte di Di Francesco: possibile un parcheggio in prestito allo Spezia (dove si trova attualmente l'attaccante ex Foggia) in Serie B oppure al Pescara in Serie A. 

    22.00 FERRERO SU CASSANO E DE LAURENTIIS - La Sampdoria cerca un difensore sul mercato. Il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero ha confermato a Telenord: "De Laurentiis fa come la dama bianca, ma spero che alla fine ci dia Chiriches. E' duro da convincere, ma il ragazzo verrebbe. Bianchetti invece se la tira un po' troppo per noi". 
    "Cassano? S'impunta, è uno che vuole far le guerre, ma le guerre non sono mai un bene. Mi dispiace che uno del suo talento preferisca non giocare e allenarsi da solo a Bogliasco, per usare la sua storia per far commuovere qualcuno. L'ho invitato oggi, ma non ha accettato il mio invito. Se vorrà tutti i soldi glieli darò, perché quello è giusto, ho sbagliato e pago. Mi pento solo di aver accettato alcune cose, perché l'ho trattato come un figlio, mi sono fidato ma sono rimasto fregato". 

    21.30 KUMS ALL'UDINESE - L'Udinese ufficializza l'arrivo di Sven Kums dal Genk. Il centrocampista belga arriva a Udine in prestito fino al termine della stagione.

    21.15 CRYSTAL PALACE SU RINCON - Il Crystal Palace ci prova per Rincon: offerti al Genoa 8 milioni di euro più bonus per il centrocampista venezuelano.

    21.00 OKAKA AL WATFORD - Il Watford annuncia l'ingaggio di Stefano Okaka: l'attaccante italiano lascia l'Anderlecht e firma un quinquiennale con il club della famiglia Pozzo.

    20.55 HART VICINO AL TORO - Hart si avvicina al Torino. Il Manchester City è pronto a dare il via libera al prestito in Italia del portiere inglese, chiuso dall'arrivo di Bravo dal Barcellona. 

    19.10 LUIS ALBERTO ALLA LAZIOLa Lazio, secondo quanto riportano i media inglesi, è vicinissima a chiudere per un centrocampista. Si tratta dello spagnolo Luis Alberto, di proprietà del Liverpool al Deportivo la Coruna nell'ultima stagione. Affare pronto a chiudersi per 6 milioni di sterline.

    19.05 FRENATA PER MAKSIMOVIC AL NAPOLI - Altro stop nella trattativa per il passaggio del difensore serbo Nikola Maskimovic dal Torino al Napoli: non c'è ancora accordo tra i due club, anzi le parti sono ancora molto distanti. 

    18.53 ROMA: RICCI, ITURBE E VAINQUEUR IN USCITA - Il Sassuolo si riavvicina a Federico Ricci, in arrivo dalla Roma che si riserverà il diritto di ricomprare il giovane esterno offensivo, classe 1994, nella scorsa stagione in prestito al Crotone. In uscita ci sono anche Iturbe (richiesto in Francia dal Lione) e Vainqueur, nel mirino del Malaga in Spagna. 

    18.30 UFFICIALE: CAPEZZI E' DELLA SAMP - La Sampdoria comunica di aver acquisito dal Crotone i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi (nato a Figline Valdarno, Firenze, il 29 marzo 1995). Il centrocampista, pilastro delle selezioni giovanili azzurre e già nel giro dell’Under 21, resterà in forza alla società rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. 
    Intanto è saltato il faccia a faccia tra Antonio Cassano e il presidente Ferrero. L'attaccante barese, sotto contratto fino a giugno 2017 per 700mila euro, non rientra più nei piani societari e di fatto è fuori rosa non essendo stato inserito nella lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega Calcio. Nel frattempo Cassano continua ad allenarsi a parte al centro Mugnaini di Bogliasco e non sembra avere alcuna intenzione di accontentare la società che vorrebbe una risoluzione del contratto. Il ds Osti è però al lavoro per ricucire le parti e trovare una soluzione prima della fine del mercato. 

    18.25 NO AL NAPOLI PER PAVOLETTI - Pavoletti per il Napoli? No, secondo Enrico Preziosi. Queste le parole del presidente del Genoa a gazzetta.it: "Mi ha richiamato Aurelio De Laurentiis, offrendo 15 milioni più bonus per il mio centravanti. Ma io gli ho detto chiaramente che a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere, vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: è impossibile ora trovare un sostituto all’altezza. Simeone Jr è bravo ma ancora giovane, non posso dargli una simile responsabilità. Leonardo è contento di restare da noi, ciò rafforza la mia scelta di tenerlo. Sapendo anche che darà il massimo per questa maglia”.

    18.15 SASSUOLO, SI RIAPRE LARSSON - Il Sassuolo continua a lavorare per rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco. Manca ancora l'accordo definitivo per Ricci dalla Roma, per questo i neroverdi stanno tornando su Sam Larsson dell'Heerenveen, il cui agente è arrivato oggi in Italia.

    17.59 MPOKU IN GRECIA - Sta per concludersi l'esperienza nel campionato italiano dell'attaccante classe '92 del Chievo Paul-José Mpoku. Il belga è vicino al Panathinaikos allenato da Stramaccioni.

    17.55 HART-TORINO, SI TRATTA - Il Torino continua a trattare per Joe Hart. Gli intermediari della trattativa sono al lavoro, secondo quanto appreso da Calciomercato.com al momento c'è una differenza di circa 500 mila euro tra le parti.

    17.30 LEICESTER VICINO A SLIMANI -
    Il Leicester di Claudio Ranieri è vicino a chiudere un colpo in attacco: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in arrivo l'attaccante dello Sporting Lisbona, Islam Slimani, per 35 milioni di euro.

    17.05 FIORENTINA, BELECK IN TURCHIA - ​Steve Leo Beleck si accasa all' squadra turca che milita nella seconda serie nazionale. L'attaccante ex Fiorentina è già approdato nel suo nuovo club e ha già firmato il contratto che lo legherà per un anno alla sua nuova squadra.

    16.58 MAURICIO IN RUSSIA - La Lazio ha ufficializzato la cessione, in prestito, di Mauricio: il difensore si trasferisce allo Spartak Mosca

    16.50 SAMP, PRESO AMUZIE - L’U.C. Sampdoria comunica di aver depositato la documentazione relativa al tesseramento a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stanley Amuzie (nato a Lagos, Nigeria, il 28 febbraio 1996).

    16.45 FALCINELLI VERSO CROTONE - L'agente di Diego Falcinelli, Patrick Bastianelli, è arrivato al Me, albergo nel centro di Milano cardine del mercato, per trattare la cessione dell'attaccante di proprietà del Sassuolo aCrotone: la formula è il prestito con diritto di riscatto, con controdiritto previsto nel contratto.
    16.22 NAPOLI, IDEA PAVOLETTI - Secondo Sky Sport, Gabbiadini rimane comunque nel mirino dell'Everton, che è pronto a rilanciare. Nel caso in cui il Napoli cedesse, potrebbe fiondarsi su Leonardo Pavoletti del Genoa, che ha una valutazione importante, non inferiore ai 20 milioni di euro.

    16.10 GABBIADINI NON SI MUOVE - Secondo Radio Kiss Kiss è saltato lo scambio Gabbiadini-Kalinic tra Napoli e Fiorentina. L'ex Sampdoria ora è considerato incedibile.

    15.40 ATALANTA SU PAGANINI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'Atalanta ha chiesto al Frosinone il prestito del 23enne esterno Luca Paganini, in scadenza nel 2018, ma il club gialloblu lo cede solo a titolo definitivo.

    15.01 LAZIO, MORRISON VIA - E' ai titoli di coda l'avventura di Morrison con la maglia della Lazio. Il trequartista piace in Inghilterra a Nottingham Forest, Hull City e Sunderland.

    13.35 BRUNO HENRIQUE AL PALERMO - "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Bruno Henrique. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Coimbra ed ha firmato col club di viale del Fante un contratto quadriennale".

    13.30 DIAMANTI AL PALERMO - "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Alessandro Diamanti. Il giocatore, svincolato, ha firmato col club di viale del Fante un contratto biennale con opzione per il terzo anno".

    12.25 LAZIO SU DRAME' - Secondo quanto appreso da Calciomercato.comBoukary Dramé sarebbe al centro di una trattativa fra Atalanta e Lazio, con i biancocelesti interessati all'acquisto del difensore senegalese, classe 1985. 

    12.15 NAPOLI-MAKSIMOVIC - La sensazione è che Maksimovic approderà finalmente al Napoli per circa 30 milioni, a meno che il Chelsea davvero non si decida a prenderlo per la stessa cifra.  Fra il Napoli e il difensore ci sarebbe già un pre-accordo. 

    11.50 CHELSEA SU ALONSO - E' Marcos Alonso l'obiettivo numero uno del Chelsea per la difesa. I Blues hanno offerto 20 milioni di sterline per il terzino mancino della Fiorentina. Non è ancora stato raggiunto un accordo tra le due società, ma la trattativa è in corso. La Fiorentina chiede 30 milioni. 

    11.10 TORINO SU HART - Il Torino fa sul serio per Joe Hart, portiere del Manchester City: il club inglese è disposto a pagare parte dell'ingaggio da 3,8 milioni del giocatore, si parla di una cifra intorno al 50% dello stipendio totale.

    11.01 PSG SU DRAXLER? - Secondo Kicker, il PSG nelle ultime ore di mercato potrebbe fare un tentativo per acquistare Julian Draxler dal Wolfsburg: l'offerta potrebbe essere addirittura di 75 milioni di euro. 

    10.05 GENOA, VISITE PER BIRASCHI - Il difensore classe '94 dell'Avellino, Davide Biraschi, ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 per presentarsi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per il Genoa. 

    9.50 CHELSEA SU DE VRIJ - Il Chelsea vuole il difensore della Lazio De Vrij. Previsto un rilancio in giornata. Lotito lo valuta 40 milioni di euro. 

    9.45 BALOTELLI, NO DEL NAPOLI - Il Napoli ha detto no a Raiola, che ha offerto Mario Balotelli. 



     

    Altre Notizie