Calciomercato.com

  • Thereau alla Fiorentina, Verona su Bony, Zapata con Strinic alla Sampdoria

    Thereau alla Fiorentina, Verona su Bony, Zapata con Strinic alla Sampdoria

    Giovedì 31 agosto alle ore 23 si chiude la sessione estiva del mercato: di seguito tutte le principali operazioni raccontate in tempo reale da Calciomercato.com

    23.40 RENATO SANCHES ALLO SWANSEA - 
    Renato Sanches diventerà un nuovo giocatore dello Swansea. La conferma è arrivata dal CEO del Bayern Monaco, Karl Heinz-Rummenigge, che a Kicker ha dichiarato: “Vogliamo che Renato Sanches vada in un club in cui possa giocare su alti livelli e con continuità, dove ci sia un allenatore che lo voglia davvero. Renato ha bisogno di giocare con continuità per un anno”. 

    23.35 DOPPIO COLPO SAMP - Doppio colpo per la Sampdoria: i blucerchiati hanno trovato l'intesa con il Napoli per Duvan Zapata e Ivan Strinic, accordo sulla base di 22 milioni di euro.

    23.30 CROTONE, ARRIVA TUMMINELLO - 
    Tumminello a un passo dal Crotone. In casa Roma dopo l'arrivo di Schick è arrivato il momento di salutare il classe '98. Secondo Sky Sport, il giovane attaccante ha detto sì al trasferimento al Crotone. 

    23.10 VERONA, SPUNTA BONY - Nuovo nome per l'attacco dell'Hellas Verona, alle prese con una situazione non semplice intorno a Pecchia e Pazzini: Wilfried Bony, esubero del Manchester City che lo pagò oltre 30 milioni un paio di stagioni fa, è stato l'oggetto dell'assalto del ds Fusco di oggi, stando a quanto riporta Sky Sport

    22.55 FIORENTINA, C'È LO FASO - C’è anche la Fiorentina in corsa per Simone Lo Faso. Secondo Sky Sport, sul giocatore del Palermo, accostato a Sassuolo, Milan e Monaco, è forte il pressing del dg viola Pantaleo Corvino. 

    22.40 NIZZA, IL DOPO-DALBERT - Per l'eredità di Dalbert il Nizza pesca in Italia, nello specifico a Brescia. Il club di Cellino - come riporta Sky Sport - sta cedendo Racine Coly, esterno sinistro classe '95, ai francesi tramite un'operazione a titolo definitivo da circa 3 milioni.

    22.30 SAMP VICINA A ZAPATA - Fiammata sul mercato per la Sampdoria: stando a quanto riferito da Sportitalia i bluerchiati hanno fatto importanti passi avanti per un doppio colpo dal Napoli, l'attaccante Duvan Zapata e il terzino Ivan Strinic. Per l'attaccante colombiano i blucerchiati hanno offerto 20 milioni di euro.

    22.05 PORTO SU MUNIR - Non solo Torino e Sampdoria su Munir: anche il Porto si è inserito nella corsa all'attaccante del Barcellona.

    21.57 GYOMBER-BARI - Niente Romania, la Serie B chiama Gyomber: il difensore della Roma è vicino al Bari.

    21.45 KONE AI SALUTI - Udinese attiva in uscita: trattativa avviata con l'AEK Atene per il prestito del centrocampista Kone.

    21.35 COP SALUTA CAGLIARI - Il Cagliari saluta Duje Cop: l'attaccante va allo Standard Liegi per 3 milioni di euro.

    21.15 TORINO, FIRMA BURDISSO - 
    Una trattativa in piedi ormai da qualche giorno e arrivata ora all'epilogo: Burdisso ha firmato per il Torino. L'argentino - riporta Sky Sport - vestirà la maglia granata per un anno. Burdisso verrà ufficializzato nella giornata di domani dopo aver effettuato le visite mediche: è lui il rinforzo per la difesa di Mihajlovic.

    21.00 UDINESE, ARRIVA MAXI LOPEZ - Maxi Lopez è a un passo dal trasferimento dal Torino all'Udinese. L’affare si sta concretizzando proprio in questi minuti: manca ormai solo la firma ufficiale sul contratto. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche. 

    20.55 LAZIO, DUE GIOVANI DAL BRAGA La Lazio ha messo le mani sui due giovani portoghesi Bruno Jordão e Pedro NetoSky Sport rivela che domani i due sono attesi a Roma per le visite mediche. I media lusitani avevano anticipato l'operazione e ora arrivano anche le conferme per l'arrivo dei due calciatori gestiti da Jorge Mendes. I capitolini hanno seguito tre calciatori del Braga, ma alla fine hanno preferito puntare su Bruno Jordão per rinforzare il centrocampo piuttosto che investire su un altro esterno come Bruno Xadas. L'affare dovrebbe essersi chiuso per una cifra vicina ai 15 milioni di euro con l'aggiunta di qualche bonus. 

    20.15 PEREZ PER LA LAZIO - Nuova idea per la Lazio, per sostituire Keita piace Lucas Perez dell'Arsenal.

    19.55 ANTEI, C'E' IL BENEVENTO - Accordo tra Benevento e Sassuolo, il difensore Antei a breve lascerà i neroverdi e sarà a disposizione di Baroni.

    19.40 UFFICIALE KRYCHOWIAK - Ex obiettivo di Milan e Juve, Krychowiak è ufficialmente un nuovo giocatore del West Bromwich Albion.

    19.20 GOZZI APRE A CASSANO - Il presidente della Virtus Entella Gozzi intervistato da Calciomercato.com apre a Cassano: "Deve decidere se continuare o no".

    19.00 BENEVENTO SU RIGONI - Il Benevento cerca rinforzi per il centrocampo: avanti per Rigoni del Genoa.

    18.55 CHAMBERLAIN AL LIVERPOOL - Niente Chelsea, Chamberlain va al Liverpool: accordo con l'Arsenal sulla base di 40 milioni di sterline.

    18.40 GAKPE' LASCIA GENOVA - Gakpé lascia il Genoa: ufficiale il trasferimento all'Amiens.

    18.15 UDINESE SU MAXI LOPEZ - Per sostituire Thereau l'Udinese si è tuffata su Maxi Lopez del Torino.

    17. 59 THEREAU ALLA FIORENTINA - La Fiorentina ha chiuso per l'acquisto a titolo definitivo di Thereau, all'Udinese 1,5 milioni di euro più 500mila di bonus.

    17.35 TONELLI-CHIEVO, VICINI - Tonelli è sempre più vicino al Chievo: passi avanti dei gialloblu con il Napoli.

    17.01 FIORENTINA, DOPPIA IDEA - La Fiorentina cerca rinforzi, oltre a Giaccherini del Napoli piace Thereau dell'Udinese. Le due società sono a un passo dall'accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. 

    16.30 MUNIR, C'E' LA SAMP - Oltre al Torino, che però ha virato su Niang, anche la Sampdoria vuole Munir, attaccante del Barcellona.

    16.05 NANI-LAZIO, AVANTI TUTTA - La Lazio continua a trattare Nani: il portoghese potrebbe arrivare in prestito dal Valencia.


    15.27 GAKPE' TORNA IN FRANCIA - Serge Gakpé lascia il Genoa e torna in patria. L'attaccante francese, reduce dai prestiti ad Atalanta e Chievo, sta svolgendo le visite mediche prima di firmare con l'Amiens. 

    15.10 TORINO-MUNIR - Accordo totale tra il Torino e il Barcellona per Munir. Da definire i termini dell'operazione (possibilità di recompra per il club spagnolo), manca solo il sì del giocatore per completare il tutto.

    15.03 MANAJ IN SPAGNA - L'Inter ha ceduto in prestito al Granada l'attaccante albanese Rey Manaj, classe 1997 ex Cremonese, nella scorsa stagione in forza a Pescara prima e Pisa poi. 

    13.15 AURIER AL TOTTENHAM - Via libera. Serge Aurier ha ottenuto il permesso di lavoro per giocare in Inghilterra. Il terzino destro ivoriano del Paris Saint-Germain è pronto a firmare un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2022 col Tottenham, che sborsa 25 milioni di euro per il suo cartellino. 

    13.10 DRAME'-CROTONE - Il Crotone pensa a Boukary Dramé dell'Atalanta per rinforzare la difesa

    12.30 LAZIO SI AVVICINA GONCALVES - La Lazio è al lavoro con Jorge Mendes per acquistare dal Benfica Diogo Gonòalves, sostituto ideale di Keita Baldè. 

    12.15 SAMPDORIA, IDEA THEREAU - La Sampdoria date le difficoltà ad arrivare a Zapata del Napoli ha virato su Cyril Thereau dell'Udinese, ma non sottovaluta l'opzione Munir.

    12.00 SASSUOLO, SI AVVICINA ZAPATA - Il contatto di ieri sera fra Sassuolo e Napoli è stato positivo. Duvan Zapata si avvicina ad essere un nuovo giocatore neroverde con gli Azzurri che si assicureranno una prelazione futura per Berardi.

    11.30 GENOA-BOLOGNA SI LAVORA A UNO SCAMBIO - Il Genoa e il Bologna stanno lavorando sullo scambio Hiljemark-Taider.

    11.00 FIORENTINA SU GIACCHERINI - La Fiorentina sta tentando l'esterno in uscita dal Napoli Emanuele Giaccherini.

    10.30 VERONA CASO PAZZINI - Il Verona sta per affrontare un caso-Pazzini. L'attaccante ha rotto con Pecchia e vorrebbe la cessione. Al suo posto i veneti stanno valutando Paloschi e Kean.


    10.00 IL CHIEVO VENDE RIGIONE - Michele Rigione torna a Cesena. Il difensore classe 1991 del Chievo tornerà a giocare in romagna. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie