Calciomercato.com

  • MERCATO: Pato in Cina da Cannavaro, il Napoli blocca Giaccherini

    MERCATO: Pato in Cina da Cannavaro, il Napoli blocca Giaccherini

    Calciomercato.com segue come sempre tutte le operazioni e le trattative di giornata, in Italia e all'estero con aggiornamenti in tempo reale a 5 giorni dalla fine del mercato. 

    23.25 Il Napoli trattiene Emanuele Giaccherini. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Napoli ha comunicato a Emanuele Giaccherini che non intende lasciarlo partire in questa sessione di mercato. L'esterno però spinge per essere ceduto e avere la possibilità di giocare con più frequenza.

    23.20 Il Siviglia brucia il Genoa per Walter Montoya: il Rosario Central ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver ceduto il centrocampista al club andaluso.

    21.54 L’aria di casa fa bene. O almeno è quello che spera Ravel Morrison, che in questi giorni si sta allenando con i Queens Park Rangers, con cui ha già giocato 17 gare nel 2014. A Londra sperano che il talento classe ’93, mai sbocciato alla Lazio, possa ritrovarsi e portare la squadra in Premier League. Fino a qualche girono fa, il centrocampista sembrava dovesse andare al Wigan, che dopo averlo visionato da vicino ha annullato il trasferimento. Ora le cose potrebbero andare diversamente ed è quello che spera anche Lotito. L’ex West Ham è infatti ancora sotto contratto con la Lazio fino al 2019 e percepisce 1 milione di euro all’anno. Non poco per un fantasma. Lo riporta Lazionews.eu.

    20.04 Punto Samp - Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Pradé ha dichiarato a Mediaset Premium: "I nostri interventi sul mercato, anche nelle prossime finestre, saranno mirati alla crescita della squadra. Il rinnovo del contratto a Quagliarella è un segnale, siamo a buon punto anche sui rinnovi di Silvestre e Puggioni. Torreira? Stiamo lavorando sull'adeguamento, ha un contratto molto lungo e siamo sereni. Budimir? E' un ragazzo straordinario, un professionista serio ed è un attaccante importante con tanti estimatori. Vorrebbe più spazio e stiamo valutando il da farsi: fino a domenica non si muove, lunedì e martedì decideremo. Verre? Lo conosco bene dai tempi della Roma, ma non sarà un'operazione a breve termine, tutto rimandato al futuro". 
    Intanto lascia i blucerchiati il giovane difensore Bambo Diaby (classe 1997), che passa in prestito al Mantova (Lega Pro). 

    20.01 Pisa: Eusepi ad Avellino, Lupoli al Sudtirol - L'attaccante Arturo Lupoli, classe 1987 ex Arsenal e Fiorentina, ha rescisso il contratto col Pisa (Serie B) e ha firmato fino a giugno 2o18 per il Sudtirol (Lega Pro). Lascia il Pisa anche un altro attaccante: Umberto Eusepi, prestato all'Avellino.

    19.23 Il Cagliari Calcio annuncia di aver autorizzato il Cruzeiro al trasferimento del calciatore Caio Rangel in sub prestito al Criciuma, società che milita nella massima serie del Campionato brasiliano, sino al termine della stagione.

    19.15 Vieira smentisce su Khedira - L'allenatore del Ney York City, Patrick Vieira ha dichiarato in conferenza stampa: "Stiamo trattando il difensore peruviano Callens del Numancia, ma non il centrocampista tedesco Khedira della Juventus. Non è un nostro obiettivo di mercato, perché gioca in una delle migliori squadre al mondo e al momento non ha intenzione di venire nella MLS statunitense". 

    19.03 Juve su Taoui - La Juventus sta seguendo il trequartista francese del Tolosa, Adil Taoui (classe 2001). Intanto il club bianconero ha depositato in Lega il contratto del terzino Matteo Manfroni (classe 2000), che arriva a titolo definitivo dal Santarcangelo. 

    18.06 Milan: Llamas da Brocchi? - Il Brescia ha chiesto in prestito al Milan il terzino sinistro italo-spagnolo Andrés Llamas (classe 1998). Restando in Serie B, la Pro Vercelli comunica di aver risolto il contratto con l'attaccante franco-congolese Dominique Malonga (classe 1989 ex Torino, Cesena e Vicenza): il suo futuro è in Spagna all'Elche

    17.17 Perfection, Seck, Gnahoré e Lasicki in Serie B - Il Carpi ha ingaggiato il difensore polacco Igor Lasicki (classe 1995) in prestito dal Napoli ed è vicino al giovane terzino sinistro Seck della Roma, mentre il Perugia aspetta il centrocampista Gnahoré dal Crotone via Napoli. Intanto la Roma ha ceduto in prestito al Vicenza il centrocampista camerunese Joseph Perfection Bouasse Ombiogno (classe 1998). 

    16.55 Ufficiale: Gnoukouri a Udine - L'Inter comunica il trasferimento del centrocampista ivoriano Assane Gnoukouri (classe 1996) in prestito all'Udinese fino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione a favore del club friulano. 

    16.04 Sampdoria su Renato - In vista della prossima stagione, la Sampdoria ha bloccato il difensore brasiliano del Vicenza, Renato Barbosa Vischi (classe 1998).

    15.55 Zerbin a Napoli, Roma su Giaccherini - Il Napoli prenota Alessio Zerbin. Il giovane esterno offensivo classe 1999 che si è messo in luce nei dilettanti del Gozzano è arrivato in città e sarà parcheggiato in prestito al Carpi. Il suo agente è Valcareggi, lo stesso di Giaccherini. Occasione per fare il punto sul futuro del centrocampista ex Juventus: "Vuole giocare di più e interessa alla Roma, ma non escludo che possa rimanere a Napoli". 

    15.03 Atalanta: offerta da Cipro per Carmona - Il Pescara ha preso in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria il trequartista Hrvoje Ilic (classe 1999). In uscita è ufficiale il passaggio del centrocampista Cristante all'Atalanta, che prenota pure il giovane attaccante Forte (classe 1998 attualmente in prestito al Carpi). Intanto i bergamaschi ricevono una richiesta dal club cipriota dell'Apoel Nicosia per il centrocampista cileno Carmona, cercato pure dal Genoa

    14.14 Pato da CannavaroL'allenatore del Villarreal, Escriba non ha convocato Pato per la gara di sabato contro il Granada: "Abbiamo analizzato la situazione, c'è un'offerta interessante e non possiamo correre rischi, quindi non sarà della partita". L'attaccante brasiliano ex Milan è in trattativa con il club cinese del Tianjin Quanjian, allenato da Cannavaro.  Arrivato in estate dal Corinthians per 3 milioni di euro, Pato lascia ora il Villarreal per 18 milioni ed è pronto a firmare un contratto da 6 milioni a stagione. 

    13.57 Ufficiale: Acosty al Crotone - Il Crotone ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Acosty dal Latina

    12.10 Offerta del Chelsea per Kessie - Come scrive il Daily Mirror, il club inglese ha pronti 31 milioni di euro per il centrocampista dell'Atalanta. 

    11.05 Cristante è un nuovo giocatore dell'Atalanta - Ufficiale il suo trasferimento dal Pescara in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto.

    10.44 Samp su Barba - Ci sono stati dei contatti per il difensore dell'Empoli, che in questa stagione ha collezionato solo 5 presenze in Serie A.

    09.15 Crotone, incontro per Budimir - I calabresi non mollano il croato della Samp: previsto un incontro nella giornata di lunedì per riportare in rossoblu Budimir. 

    09.00 Lazio, ecco l'offerta per Castro - Il club biancoceleste ha offerto, secondo Tuttosport, 6,5 milioni di euro al Chievo per il centrocampista. 

    08.30 Samp, idea Paloschi - Non solo il Sassuolo: su Alberto Paloschi piomba la Sampdoria: come scrive la Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato tratta con l'Atalanta per l'attaccante in cerca di rilancio. 

    08.15 Cerci-Lazio - Sembrava esserci il Bologna, ma la pista si è raffreddata. Ora, per Alessio Cerci, c'è la Lazio: se parte Kishna, che piace al Genoa, l'esterno dell'Atletico Madrid può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sull'ex Milan c'è anche il Las Palmas. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie