Calciomercato.com

  • Inter-Parma, è fatta per Brazao. Sandro all'Udinese, Thereau al Cagliari, Farias-Oberlin all'Empoli, Sau alla Sampdoria
Inter-Parma, è fatta per Brazao. Sandro all'Udinese, Thereau al Cagliari, Farias-Oberlin all'Empoli, Sau alla Sampdoria

Inter-Parma, è fatta per Brazao. Sandro all'Udinese, Thereau al Cagliari, Farias-Oberlin all'Empoli, Sau alla Sampdoria

Conto alla rovescia. La campagna trasferimenti invernale in Italia si chiude alle ore 20 di oggi, giovedì 31 gennaio. Calciomercato.com segue in tempo reale tutto l'ultimo giorno di trattative in serie A.

23.20 Saluta il Milan Alen Halilovic. L'esterno offensivo del Milan, ultimo acquisto rossonero di Massimiliano Mirabelli, arrivato a parametro zero in estate, lascia i rossoneri e si accasa allo Standard Liegi. 

19.34 La Sampdoria annuncia l'ingaggio di Marco Sau dal Cagliari.

19.25 Ultimi minuti di calciomercato, le trattative finali con Alessandro Di Gioia ed Emanuele Tramacere:

Meno di un'ora alla chiusura del mercato, le ultime notizie

Pubblicato da Calciomercato.com su Giovedì 31 gennaio 2019
18.47 Luca Pellegrini è un nuovo giocatore del Cagliari: la Roma comunica di aver ceduto il terzino classe '99 ai sardi con la formula del prestito.

18.43 Secondo Sky Sportl'Udinese ha concluso l'operazione che porterà dal Genoa il centrocampista classe '89 Sandro.

18.35 Inter e Parma hanno concluso in sinergia l'acquisto per 2,5 milioni di euro dal Cruzeiro del portiere classe 2000 Gabriel Brazao.


18.30 L'Udinese ha chiuso col Watford l'accordo per il difensore classe '99 Ben Wilmot.

17.59 Romulo è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa.

17.30 Tutte le ultime di mercato dall'Hotel Da Vinci di Milano, sede delle trattative, con Daniele Longo e Alessandro De Felice:



17.02 E' fatta, Romulo passa dal Genoa alla Lazio, con la formula del  prestito con diritto di riscatto.

15.30 L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino a giugno 2020 dalla Fiorentina del difensore classe '96 Kevin Diks.


15.05 Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono saltate in questi minuti due operazioni di mercato strettamente collegate: il Chievo ha stoppato il passaggio alla Sampdoria dell'esterno classe '97 Fabio Depaoli e di conseguenza si ferma la trattativa che avrebbe dovuto portare dai blucerchiati al Parma Jacopo Sala.

14.35 Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'arrivo alla Lazio di Thiago Casasola dalla Salernitana è previsto per la prossima estate, col giocatore che resterà dunque per altri 6 mesi in prestito in Campania. Una situazione che può cambiare nel caso in cui sfumasse l'acquisto di Romulo. 

14.32 Il Chievo ha chiesto al Cagliari il difensore Marco Andreolli, classe 1986 ex Inter e Roma. 

14.30 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Lazio e Genoa hanno raggiunto un accordo totale, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per il passaggio in biancoceleste di Romulo, ma la trattativa è al momento bloccata dalle resistenze dell'agente del giocatore italo-brasiliano e dal fatto che la Lazio non ha ancora piazzato al Bologna Basta, il cui approdo alla corte di Mihajlovic è subordinato a sua volta da una uscita.

14.02 Fallita la trattativa per Lukaku della Lazio, il Newcastle ha ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Monaco il terzino sinistro italiano Antonio Barreca, classe 1995 ex Torino.

13.44 Sorpresa per il mercato del Cagliari: viste le difficoltà per Falcinelli Castillo, i sardi hanno chiuso per l'attaccante francese Cyril Thereau della Fiorentina

13.30 Tutte le ultime di mercato dall'Hotel Da Vinci di Milano, sede delle trattative, con Alessandro Di Gioia e Alessandro De Felice:

In diretta dall'Hotel Da Vinci di Milano per tutte le ultime sulle trattative di mercato con Alessandro De Felice e Alessandro Di Gioia. Fateci le vostre domande

Pubblicato da Calciomercato.com su Giovedì 31 gennaio 2019
13.18 Il Genoa pensa al ritorno di Aleandro Rosi: il terzino scuola Roma è libero sul mercato degli svincolati e quindi può firmare anche nei prossimi giorni. 

12.45 L'Atalanta comunica l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore professionista ivoriano Willy Braciano Ta Bi dall'ASEC Mimosas. Classe 1999, dopo aver vestito la maglia della Costa d'Avorio nell'U16, nell'U17 e nell'U20, Braciano fa già parte della nazionale maggiore del suo paese. Il calciatore verrà aggregato alla Primavera nerazzurra.

12.34 Il terzino sinistro della Roma, Luca Pellegrini sta svolgendo le visite mediche a Milano prima di firmare il contratto col Cagliari. La formula è quella del prestito. 

12.15 La Spal cerca un esterno offensivo: nel mirino Federico Ricci (in prestito al Benevento, ma di proprietà del Sassuolo) e il montenegrino Marko Jankovic (Partzan Belgrado). In arrivo il portiere Fulignati (ex Empoli) dall'Ascoli, che ottiene in cambio via Torino il fratello di Milinkovic-Savic.

12.05 Lazio-Romulo, avanti tutta: l'entourage del giocatore del Genoa spinge per il trasferimento in biancoceleste, tutto dipende dall'uscita di Basta che ha una richiesta dal Bologna. Operazione che può sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.

11.30 Tutte le ultime di mercato dall'Hotel Da Vinci di Milano, sede delle trattative, con Emanuele Tramacere e Marco Demicheli:

Il punto sul mercato a poco più di 8 ore dalla fine, fate le vostre domande

Pubblicato da Calciomercato.com su Giovedì 31 gennaio 2019

11.15 Eysseric lascia la Fiorentina: passa in prestito con diritto di riscatto al Nantes.

11.01 Lisandro Lopez torna in patria. Il difensore argentino ex Inter lascia il Genoa: ha firmato col Boca Juniors. 

10.32 L'Atalanta dice no al Monaco (che sta cedendo Barreca al Newcastle) per Gosens e in prospettiva futura investe sull'ivoriano Willy Braccano (classe 1999), in arrivo dall'Asec Mimosas. Inoltre il club bergamasco sta seguendo altri due centrocampisti: l'ungherese Szoboszlai (Salisburgo) e l'olandese Schouten (Excelsior). 

10.19 Nome nuovo per l'attacco del Cagliari, dato sulle tracce del cileno Nicolas Castillo (Benfica). In difesa arrivano Cacciatore dal Chievo e Luca Pellegrini in prestito dalla Roma. In uscita il centrocampista Cigarini piace al Bologna, manca l'ultimo via libera per Sau alla Sampdoria, da dove arriva il giovane difensore francese Leverbe

9.55 Il Parma si muove per José Machin: come appreso da Calciomercato.com, è in corso un incontro tra il ds Faggiano e il presidente del Pescara Sebastiani e l'agente del centrocampista, l'idea dei crociati è di prendere subito il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Out dalla corsa il Genoa, alla Roma andrebbe il 50% della rivendita, in virtù degli accordi stipulati con il Pescara. (Daniele Longo)

9.45 Il Torino cede il difensore brasiliano Lyanco e l'ala italiana Edera in prestito al Bologna, da dove arriva in granata a titolo definitivo il figlio d'arte Denis Portanova (classe 2001, suo fratello maggiore Manolo è un centrocampista nella Primavera della Juventus). Inoltre il club del presidente Cairo si assicura a parametro zero dal Barcellona un altro giovane difensore: Alejandro Marcos (classe 2000). Smentito invece l'interesse per Markovic del Partizan Belgrado. In uscita i portieri Milinkovic Savic dalla Spal all'Ascoli e Zaccagno alla Vibonese, l'esterno sinistro Procopio dal Sudtirol alla Reggina sempre in prestito. 

9.23 La Lazio cerca un terzino destro. Sul mercato italiano interessano Romulo (Genoa), Casasola (Salernitana) e Rispoli (Palermo), ma il nome nuovo arriva dall'estero: Timothy Fosu-Mensah, olandese di origini ghanesi (classe 1998) attualmente in prestito al Fulham ma di proprietà del Manchester United. No dello Straburgo per il francese Kenny Lala. In uscita i terzini Basta (verso Bologna) e Filippini, che piace al Cittadella in serie B. 

9.06 L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo: nel mirino il brasiliano Sandro (Genoa), l'inglese Liam Kelly (Reading) e il guineese Alfa Semedo (Benfica). Intanto dalla Spal (su Federico Ricci del Sassuolo in prestito al Benevento) arriva l'esterno belga Aron Katuma (classe 2000). In uscita Pontisso va al Vicenza (serie C). 

8.45 Nome nuovo per l'attacco del Parma: nella lista del ds Faggiano spunta anche il nome di Gianluca Lapadula (Genoa). In uscita Calaiò è destinato alla Salernitana (serie B). Sull'argentino Facundo Ferreyra del Benfica c'è anche l'Espanyol

8.40 Via vai all'Empoli, che vede il trequartista sloveno Miha Zajc (classe 1994) ai turchi del Fenerbahçe e (oltre al brasiliano Diego Farias dal Cagliari) prende in prestito con diritto di riscatto dal Basilea l'attaccante svizzero Dimitri Oberlin (classe 1997). Oltre al croato Pajac in arrivo dal Cagliari, il club toscano ha praticamente definito l'ingaggio dello sloveno Miha Mevlja dello Zenit San Pietroburgo. Sempre in difesa trattative per uno tra Bani (Chievo), Tonelli (Napoli, in prestito alla Sampdoria) e Dell'Orco (Sassuolo). In uscita il difensore polacco Michal Marcjanik verso il Chievo, gli attaccanti Mraz al Crotone e Alejandro Rodriguez passa subito al Brescia in serie B, mentre il difensore danese Rasmussen andrà alla Fiorentina in estate con il centrocampista ivoriano Traorè. Percorso inverno per il terzino olandese Diks


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie