Calciomercato.com

  • Mercato: Lukic, c'è l'accordo col Fulham. Le ultime su Vignato e Lasagna, Makengo saluta l'Udinese
Mercato: Lukic, c'è l'accordo col Fulham. Le ultime su Vignato e Lasagna, Makengo saluta l'Udinese

Mercato: Lukic, c'è l'accordo col Fulham. Le ultime su Vignato e Lasagna, Makengo saluta l'Udinese

  • Redazione CM
Queste le principali trattative e gli affari di mercato di lunedì 30 gennaio:

23.30 - Ufficiale l'addio alla Roma di Matías Viña: il calciatore uruguaiano ha firmato col Bournemouth. Ok giallorosso nonostante il lungo stop di Spinazzola.

22:43 Secondo Sky, il Torino e la Sampdoria stanno valutando lo scambio tra Ilkhan Vieira: il turco in blucerchiato e il guineano in granata. 

21:50 Il Milan è in contatto con l'Universidad de Chile per il 2004 Osorio, anche se il tempo stringe e la concorrenza dell'Aston Villa è serrata. 

21:20 Traoré al Bournemouth per 30 milioni e Bajrami al Sassuolo per 6, con Vignato libero di andare all'Empoli dal Bologna: l'intreccio è pronto per andare in porto. 

20.44 Sprint Empoli per Emanuel Vignato: secondo quanto riferito da Sky Sport, i toscani hanno superato la concorrenza del Sassuolo per il trequartista del Bologna, si ragiona su un prestito con diritto di riscatto.

20.05 Kevin Lasagna può lasciare l'Hellas Verona: gli scaligeri, riferisce Sky Sport, studiano uno scambio per portare l'attaccante al Genoa e far compiere al portiere Adrian Semper il percorso inverso.

19.31 L'Inter riaccoglie in rosa Eddie Salcedo e Sebastiano Esposito, che erano stati prestati rispettivamente a Bari e Anderlecht. 

18.40 "Udinese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Lorient FC di Jean-Victor Makengo. Il centrocampista francese lascia l’Udinese dopo due stagioni e mezzo e 72 presenze, con un gol, tra campionato e coppa Italia. A Jean i migliori auguri per il prosieguo di carriera".

18.10 La Reggina ha trovato la punta per Inzaghi: sarà Andrea La Mantia, in arrivo dalla Spal.

17.45 Nuovo rinforzo per il Sudtirol (Serie B). "L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Cissé".

17.39 Weston McKennie è arrivato a Leeds per sottoporsi alle visite mediche. Si attende l'ufficialità nelle prossime ore.

17.24 Michael Cuisance è un nuovo giocatore della Sampdoria: depositato il contratto del centrocampista, che arriva in prestito dal Venezia.

17.09 Il Lecce ha chiesto Pietro Ceccaroni al Venezia. Nel caso i lagunari riuscissero a trovare un sostituto, la trattativa può chiudersi nelle prossime ore. Lo riporta Sky.

17.07 Il Verona si prepara a cedere Martin Hongla. Il giocatore, nonostante l'interesse del Cagliari, ha scelto il Real Valladolid.

17.01 Nadir Zortea
sembrava molto vicino al passaggio al Lille, ma nelle ultime ore si registra l'inserimento del Sassuolo. Si tratta per il prestito, ma i bergamaschi sono aperti anche alla cessione a titolo definitivo ad una cifra di 5/7 milioni.

16.50 Il Benevento guarda in Serie A per rinforzare l'attacco. Secondo Sky il club campano tratta Aké della Juventus. 

16.32
 La Salernitana è molto vicina alla cessione di Erik Botheim in prestito secco. In pole position c'è la Sampdoria, ma anche la Cremonese è interessata. 

16.12 Nedim Bajrami
è in uscita dall'Empoli. Su di lui oltre a Valencia Bologna ora c'è anche il Sassuolo che proverà a portarlo a Reggio Emilia.

15.37 Il Genoa ha messo a segno un colpo di mercato in extremis, per rinforzare la fascia. Si tratta di Ridgeciano Haps, che arriva dal Venezia e va a rinforzare la rosa di Alberto Gilardino. Come riporta Skyla trattativa è ai dettagli.

15.24 Il Napoli continua a lavorare per Walid Cheddira ed Elia Caprile dal Bari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il doppio colpo ha però subito una frenata, che costringe a rimandare la trattativa a giugno.

15.12 Sasa Lukic è pronto a trasferirsi al Fulham. Il club granata ha accettato l'offerta di 10 milioni da parte del club londinese, con le visite mediche fissate per la serata a Torino. Lo riporta Sky.

13.45 L'Atalanta ha depositato in Lega il contratto di Relja Obric, difensore serbo naturalizzato sloveno (classe 2006), che arriva a titolo definitivo dal Partizan di Belgrado. 

13.02 L'Empoli è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco e in queste ore sta lavorando per il prestito di Roberto Piccoli dall'Atalanta. Lo riporta Sky.

12.34 Il Genoa lavora alle uscite con Czyborra che blocca il mercato rifiutando le possibili destinazioni e, quindi, anche il colpo Leris in entrata dalla Sampdoria

12.25 La Fiorentina e la Sampdoria stanno lavorando all'affare Leris, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com non soltanto per giugno, ma con la possibilità di vederlo subito a Firenze.

12.10 Frattesi non si muove dal Sassuolo, ma se dovesse uscire un centrocampista l'obiettivo è rinforzare la rosa con un sostituto nel ruolo.

11.50 Nedim Bajrami potrebbe lasciare l'Empoli. Su di lui c'è il Valencia, a caccia di rinforzi. E' stato offerto anche al Bologna.

11.27 lI Pisa ha chiuso con l'Empoli per il riscatto del difensore centrale Simone Canestrelli, che sarà girato al Como.

11.13 Niente Milan per Allan Saint-Maximin. L'attaccante esterno ex Nizza piace ai rossoneri ma non si muoverà da Newcastle. Lo ha ribadito l'allenatore dei Magpies Eddie Howe: "Non si muove, resta con noi, è importante per la squadra".

11.11 Kyriakopoulos non è ancora fatta col Bologna. Il ds del Sassuolo, Rossi conferma la trattativa con l'inserimento di Vignato, ma parti ancora lontane.

11.10 L'Udinese è vicino alla cessione di Jean-Victor Makengo al Lorient per 10 milioni di euro.

11.08 Il Pisa, presente all'hotel del mercato con Claudio Chiellini, sta lavorando per la cessione di Sibilli al Frosinone. Finché non si sblocca non ci sarà l'affondo per Busio dal Venezia

10.55 Il Sassuolo ha ricevuto una proposta del Bournemouth per Hamed Junior Traorè, che potrebbe partire entro domani. Superata la concorrenza del Southamtpon.

10.40 Emil Roback, attaccante 19enne svedese, lascia il Milan e va in prestito al Norrkoping.

10.01 Il Torino ha ricevuto un'offerta del Fulham per il centrocampista Sasa Lukic, che è vicino a dire sì. Affare da 10 milioni (8+2). Difficile l'addio di Antonio Sanabria, che piace alla Lazio.

9.30 Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato del futuro di Davide Frattesi: "E' uno dei nostri giocatori più importanti e in questa finestra di mercato rimarrà senz'altro".

9.20 La Sampdoria cerca un nuovo attaccante: sono tre i nomi in corsa Piccoli, Simy e Nestorovski.

9.10 La Fiorentina vuole Abdelhamid Sabiri: il marocchino potrebbe essere acquistato per 3,5 milioni di euro e lasciato fino a giugno alla Sampdoria.
 

Altre Notizie