Calciomercato.com

  • Tutte le trattative del 25 agosto

    Tutte le trattative del 25 agosto

    Manca meno di una settimana alla fine del mercato, che chiuderà ufficialmente i battenti lunedì 31 agosto alle 23. Un countdown da vivere su calciomercato.com: queste le trattative e gli affari principali di martedì 25 agosto: 

    22.45 ILLARRAMENDI VERSO LA REAL SOCIEDAD - Illarramendi, secondo Sport, non sbarcherà in Italia. Il giocatore vuole tornare alla Real Sociedad, pronta ad investire 15 milioni di euro per il centrocampista del Real Madrid

    22.40 VILHENA NO ALLA SAMP - Quello che sembrava un affare fatto, non lo è più: Vilhena, come riporta SportItalia, non sembra convinto della destinazione Sampdoria

    22.30 BIRAGHI IN SPAGNA -  Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà il difensore Cristiano Biraghi è vicino al trasferimento al Granada.

    21.30 MASUAKU AD UN PASSO DAL GENOA - Masuaku, terzino sinistro dell'Olympiacos, è molto vicino al Genoa. Il giocatore vuole partire per l'Italia già in serata. Affare chiuso a 7 milioni di euro, con il 10% della futura rivendita a favore del club greco. L'agente del giocatore ha dichiarato, in esclusiva a calciomercato.com: "Ci siamo, manca solo l'ok dell'Olympiacos".
    (Davide Russo de Cerame

    20.30 NO ALLA PREMIER PER GERVINHO - La Roma deve cedere giocatori in esubero, specialmente nel reparto offensivo, dove sono in troppi. Gervinho potrebbe partire, ma per il momento è stata rifiutata un'offerta dell'Aston Villa per l'ivoriano. 

    17.30 HOJBJERG APRE AL PRESTITO - Il centrocampista del Bayern Monaco, Pierre-Emile Hojbjerg, che piace alla Sampdoria, ha parlato del suo futuro ai microfoni di SportBild: "Potrei partire, ma penso sia possibile solo un prestito, non a titolo definitivo. Comunque, a oggi non sono ancora cosa succederà". Sul giocatore c'è anche il Bayer Leverkusen.

    17.20 JOAQUIN, PAROLA ALL'AGENTE -  Joaquin, esterno offensivo della Fiorentina, ha espresso il suo desiderio di tornare al Betis Siviglia. L'agente Eduardo Espejo, ai microfoni di sevilla.abc.es, è tornato a parlare, spiegando la situazione: "La situazione è complessa. Il giocatore ha espresso pubblicamente la sua volontà di tornare a casa, l'affetto dei tifosi fiorentini è grandissimo ma non capiscono cosa sia il Betis per lui. Adesso la palla passa alle due società: non vogliamo mettere pressione a nessuno, ma abbiamo voluto esprimere il desiderio del calciatore. Sono ottimista, ma in realtà non so come andrà a finire. Aspettiamo un passo da parte del Betis, sperando che la Fiorentina sia comprensiva".

    17.00 NEYMAR NON PARTE - Interpellato dalla stampa spagnola sulle voci che vogliono il Manchester United sulle tracce di Neymar, il presidente del Barcellona Bartomeu ha manifestato la volontà di prolungare il contratto dell'asso brasiliano: "Deve stare con noi non solo altri 3 anni, ma 5 o 10 ancora".

    16.00 IL PUNTO SUL MERCATO DI ROMA, NAPOLI E FIORENTINA - Ecco il punto sul mercato Inter con Andrea Distaso e Marco Demicheli.



    Il punto sulle trattative di mercato di Roma... di calciomercatocom


    15.39 NAPOLI, MERCATO IN FERMENTO - L'attaccante di proprietà del Napoli, Nicolao Dumitru, è stato ceduto in prestito al Latina. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Napoli prenderebbe Kucka dal Genoa solo in prestito. Soriano è il primo obiettivo, ma i partenopei devono prima concentrarsi sulle uscite: per Koulibaly c'è la richiesta del Bayer Leverkusen che ha offerto 12 milioni di euro, ma la richiesta del Napoli è di 15 milioni. La pista che porta a Oikonomou del Bologna si è raffreddata, a fronte della richiesta elevata del club emiliano.

    15.18 ILLARRAMENDI VICINO ALLA REAL SOCIEDAD - Niente Milan per Asier Illarramendi. Il centrocampista del Real Madrid, accostato anche ai rossoneri, è vicino al ritorno alla Real Sociedad, come riporta Marca.

    15.00 DE BRUYNE ATTESO IN INGHILTERRA - Secondo l'emittente belga RTL Sports, dopo essersi allenato in mattinata con la sua squadra il fantasista del Wolfsburg Kevin de Bruyne è atteso nelle prossime ore in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche col Manchester City. Nessun sorpasso dunque da parte dei cugini dello United, con i Citizens pronti a chiudere per circa 70 milioni di euro.

    14.28 SAMP IN POLE PER VILHENA - Tonny Vilhena, centrocampista olandese classe '95, è uno dei nomi caldi di quest'ultima settimana di mercato. Su di lui c'è l'interesse di Fiorentina, Lazio Sampdoria con i doriani che, secondo Alfredo Pedullà, al momento sono i favoriti per aggiudicarsi il giocatore del Feyenoord.

    14.00 LJAJIC VERSO L'ASTON VILLA - L'attaccante della Roma Adem Ljajic è lui il più vicino alla cessione. Lo aspetta l’Aston Villa che lo aveva praticamente preso un mese fa insieme a Destro salvo poi ritirarsi per sopraggiunti problemi della proprietà del club. il d.s. giallorosso Walter Sabatini ha definito i dettagli dell’operazione . Qualora la cessione dovesse fruttare più di 11 milioni, alla Fiorentina spetterebbe il 20% dell’eccedenza.

    13.30 GENOA, FINITE LE VISITE DI INSUA - Sono terminate le visite mediche di Emanuel Insua, che ora è pronto a firmare il contratto con il Genoa.

    13.24 ROMA, PRESO UN GIOVANE SPAGNOLO - La Roma lavora per il presente e per il futuro. Come riporta gianlucadimarzio.com, i giallorossi hanno chiuso per l'arrivo di Gabriel Rares, attaccante classe '99 dell'Almeria.

    13.19 ANCHE LO UNITED SU DE BRUYNE - Non c'è solo il Manchester City su Kevin de Bruyne, trequartista del Wolfsburg. Secondo quanto scrive oggi la Bild, ci sono anche Bayern Monaco e Manchester United, che stanno provando a soffiare il belga ai Citizens.

    13.00 DIGNE, VISITE ALLE 18 - La prima giornata giallorossa di Lucas Digne, atterrato questa mattina a Roma, proseguirà con le visite mediche che sono programmate presso la clinica di Villa Stuart alle 18.

    12.30 MARIN AL TRABZONSPOR - L'ex trequartista della Fiorentina, Marko Marin, è ufficialmente un nuovo giocatore del Trabzonspor. Il tedesco arriva in prestito dal Chelsea.

    12.10 NAPOLI, ASSE COL GENOA - Secondo il Corriere dello Sport, nell'incontro di ieri a Taormina tra le dirigenze di Napoli e Genoa non si è parlato solo del possibile trasferimento in azzurro del centrocampista slovacco Juraj Kucka, ma anche del difensore centrale francese Sebastien De Maio.

    12.00 IL PUNTO SU JUVENTUS, MILAN E INTER - Il punto sulle trattative di mercato che vedono protagoniste Juventus, tra le visite di Cuadrado e l'offerta per Draxler, il Milan, il giorno di Balotelli e lo stop di Berlusconi su Soriano, e l'Inter, tra Perisic e Lamela. Ecco il punto sul mercato Inter con Gianluca Minchiotti e Marco Demicheli.



    PER IL LIVE INTER CLICCA QUI 

    PER IL LIVE SU BALOTELLI CLICCA QUI, PER IL LIVE SUL MILAN QUI

    PER IL LIVE JUVE SU CUADRADO CLICCA QUI 

    11.15 CHELSEA SU GARAY - Il Chelsea vuole chiudere per un altro difensore centrale. Viste le difficoltà per arrivare a John Stones dell'Everton, la squadra di José Mourinho ha chiesto Ezequiel Garay allo Zenit.

    10.55 VIA DE BRUYNE, WOLFSBURG SU PRAET - Secondo quanto riferisce la stampa belga, il Wolfsburg è sempre più vicino alla cessione al Manchester City del trequartista Kevin de Bruyne per circa 70 milioni di euro. La conferma arriva dal fatto che il suo sostituto è stato individuato nel connazionale Dennis Praet, fantasista classe '94 dell'Anderlecht per cui è stata presentata un'offerta di 10 milioni di euro.

    10.52 BARCELLONA, DUE NOMI PER IL DOPO PEDRO - Il Barcellona sta cercando il sostituto di Pedro, passato al Chelsea la scorsa settimana. Secondo il quotidiano catalano Sport, i nomi su cui sta lavorando il club blaugrana sono Nolito e Yarmolenko, che potranno essere tesserati comunque dal primo gennaio 2016.

    10.31 ATLETICO, DOMANI ARRIVA KRANEVITTER - Domani Matias Kranevitter diventerà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Il centrocampista classe '93, che piaceva molto anche all'Inter, sarà oggi in Italia per sbrigare delle pratiche per ottenere il passaporto comunitario, mentre domani si sottoporrà alle visite mediche nella capitale spagnola.

    10.23 FIORENTINA, CESSIONI E UN DIFENSORE - La Fiorentina vuole chiudere le cessioni di José Maria Basanta e Ahmed Hegazy, per poi dare l'assalto a un nuovo difensore centrale, secondo il Corriere Fiorentino.

    10.10 BOLOGNA, GIAC VICINO - Secondo Il Corriere di Bologna, Emanuele Giaccherini è a un passo dal Bologna. Oggi è previsto un nuovo incontro tra l'agente del giocatore e Pantaleo Corvino per trovare l'intesa sulle cifre dell'operazione.

    10.03 LA LAZIO INSISTE PER MATRI - La Lazio è sempre alla ricerca di un attaccante e ha in Alessandro Matri uno dei primi obiettivi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, nella giornata di ieri c'è stato un lungo colloquio fra l'ad del Milan, Adriano Galliani, e il presidente Claudio Lotito, ma al momento il problema resta l'ingaggio da 2 milioni di euro.

    9.50 ATALANTA, ARRIVA TOLOI -  Rafael Toloi è in volo per l'Italia. Il brasiliano, con un passato nella Roma, è il rinforzo per la difesa dell'Atalanta. 

    9.45 GENOA, VISITE PER INSUA - Emanuel Insúa, difensore argentino classe 1991 arrivato ieri al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Granada, sta sostenendo questa mattina le visite mediche prima di firmare il contratto con il club rossoblù. 

    9.20 ARSENAL, IDEA CAVANI - Dopo il no ricevuto da Karim Benzema, l'Arsenal starebbe pensando di fare un'offerta al Paris Saint Germain per Edinson Cavani. Lo rivela il Daily Mirror
    8.56 TAIDER VERSO BOLOGNA - Ritorno al futuro per Saphir Taider. Il centrocampista algerino, attualmente all'Inter, può tornare al Bologna. Il suo agente ha ammesso a Sportitalia che è in programma una riunione giovedì per parlarne.

    8.45 OFFERTE PER IBARBO - Ieri Sampdoria, Frosinone e Bologna hanno fatto dei sondaggi per l'attaccante della Roma, Victor Ibarbo, ma tutte le offerte sono state rifiutate, come scrive oggi il Tempo.

    8.30 NAPOLI, CACCIA IN DIFESA - Il Napoli vuole rinforzarsi in difesa. Secondo quanto scrive oggi il Mattino, nel mirino del ds Giuntoli sono finiti Heurtaux dell'Udinese e Dragovic della Dinamo Kiev, ma per sbloccare una delle due situazioni serve la cessione di almeno uno tra Koulibaly e Henrique.

    PER IL LIVE INTER CLICCA QUI 

    PER IL LIVE MILAN SU BALOTELLI CLICCA QUI

    PER IL LIVE JUVE SU CUADRADO CLICCA QUI 
     

    Altre Notizie