Calciomercato.com

  • Mercato: Barba in vendita, United su Perin. Tello: 'Firenze, non ti deluderò!'

    Mercato: Barba in vendita, United su Perin. Tello: 'Firenze, non ti deluderò!'

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). Serie A, Serie B e Lega Pro italiana, Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, il resto d'Europa e del mondo. Il mercato non è solo trasferimenti, ma anche rinnovi di contratto e scouting.

    22.55 ADRIANO TORNA IN CAMPO? - 
    Adriano vicino al ritorno in campo. L'attaccante ex Inter, infatti, ha ricevuto un'offerta dal Miami United FC (la squadra di Miami non allenata da Alessandro Nesta) per 2 anni di contratto. A riferirlo è GianlucaDiMarzio.com.

    22.44 TELLO: 'RINGRAZIO TUTTI' - Il neo attaccante della FiorentinaTello, ha parlato, attraverso il suo profilo Twitter, della sua nuova esperienza in maglia viola: "Grazie Fiorentina per la fiducia e per avermi dato l'opportunità di giocare nella più bella città d'Italia. Non vi deluderò".

    22.39 PALERMO: ARTEAGA ALL'HAJDUKManuel Arteaga,attaccante appena arrivato a Palermo, si trasferirà in prestito all'Hajduk Spalato all'inizio della prossima settimana. A riferirlo è Alfredo Pedullà.

    22.33 NAPOLI: GRASSI A GENOVA CON LA SQUADRA - Primo contatto con il mondo Napoli per Alberto Grassi. Come riferito da Radio KissKiss, infatti, l'ormai ex centrocampista dell'Atalanta seguirà la società partenopea per la trasferta di Genova. Il giocatore sosterrà nella giornata di lunedì le visite mediche con gli azzurri per poi firmare un contratto fino al 2021.

    22.04 PESCARA: SOGNO STENDARDO - Il Pescara sogna Guglielmo Stendardo. Secondo GianlucaDiMarzio.com, infatti, il club abruzzese, dopo aver seguito a lungo Maurizio Domizzi dell'Udinese, starebbe pensando al centrale dell'Atalanta che, per problemi extra calcistici, non sta trovando tanto spazio con la Dea

    20.38 DS EMPOLI: 'BARBA? VALUTIAMO OFFERTE' - Il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato a Premium Sport delle offerte per Barba e Tonelli: "In difesa siamo contati e non ci possiamo privare dei giocatori importanti e Barba lo è, se arrivasse un’offerta importante per lui la valuteremo. Con il Napoli non ci ho mai parlato. Ci sono state invece delle richieste per Tonelli ma in questo momento non vogliamo cederlo, quindi non ci sono state trattative".

    20.15 GERVINHO NON CONVOCATO - La Roma non ha convocato Gervinho per la sfida di domani contro la Juve. Segno di come il suo destino sia ormai lontano dalla squadra di Spalletti.

    18.54 TELLO ATTERRATO A FIRENZE - Cristian Tello, nuovo giocatore della Fiorentina, è atterrato a Firenze. L'attaccante spagnolo arriva in prestito dal Barcellona e, a partire dai prossimi giorni, inizierà ad allenarsi coi compagni.

    L'arrivo in aeroporto del nuovo acquisto della... di calciomercatocom

    18.42 JIANGSU ALZA L'OFFERTA PER GERVINHO
    Il Jiangsu Suning insiste per Gervinho. Il club cinese, che sta trattando su diversi tavoli, ha alzato l'offerta alla Roma fino a 13 milioni. A questo punto, qualora l'ivoriano accettase l'offerta del club asiatico, il club capitolino proverebbe a chiudere per Diego Perotti del Genoa.

    18.25 ZIDANE: 'NACHO RESTA!' - Nacho Fernandez non lascerà Madrid a gennaio. A confermalo è Zinedine Zidane che, nel corso della conferenza alla vigilia del match contro il Betis Siviglia, ha dichiarato:"Nacho non partirà a gennaio, fa parte del nostro gruppo. E' giovane e rappresenta il futuro della squadra, si sta allenando bene e sono molto soddisfatto. Lo voglio ancora qui". Napoli Roma, dunque, dovranno guardare altrove per rinforzare la difesa.

    17.24 FIORENTINA SU MAMMANA - Emanuel Mammana è l'oggetto del desiderio della Fiorentina. SkySport conferma l'offerta del club viola per il difensore classe 1996 del River Plate: sei milioni e mezzo più bonus, una cifra ritenuta però ancora troppo bassa dal club argentino. Il club si sta muovendo per chudere il trasferimento già in questa sessione di mercato.

    17.10 IDEA LEDESMA PER IL VERONA - Una nuova idea per il centrocampo del Verona. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, sul taccuino del direttore Bigon è finito l'ex centrocampista della Lazio Cristian Ledesma

    16.09 GUIDOLIN CHIAMA DEFREL - La Premier chiama Defrel. L'attaccante del Sassuolo piace allo Swansea di Guidolin. Come scrive gazzetta.it, emissari del club lo hanno visionato nell'ultimo match contro il Torino. 

    15.45 UN DIFENSORE ARGENTINO PER LA LAZIO - Nome nuovo per la difesa della Lazio. Si tratta di Marcos Angeleri, centrale argentino del Malaga: secondo Gianlucadimarzio.com può essere lui il nuovo rinforzo biancoceleste.

    15.30 SAMPDORIA E VERONA SU MARRONE - Luca Marrone è stato escluso dalla lista dei convocati dal tecnico Castori in vista dell'impegno contro l'Inter. Il centrocampista ex Juve ha un'offerta del Verona, secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com. Marrone prima di dire sì al club veneto aspetta una chiamata della Sampdoria.

    14.40 TELLO A FIRENZE - Tello è in arrivo a Firenze. Queste le parole dell'ex Porto a FirenzeViola.it: "
    Son felicissimo di questa nuova avventura, non vedo l'ora di cominciare. Sousa? Un grandissimo allenatore".

    13.40 FIORENTINA, SUAREZ NON SI ALLENA - Secondo quanto riportato dai siti vicini alla Fiorentina, Paulo Sousa sta preparando la partita contro il Torino senza Mario Suarez: il centrocampista non si sta allenando insieme ai compagni.  Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti sul suo futuro: Suarez sempre più lontano dalla viola.

    12.30 NAPOLI E JUVE PER POLI - Andrea Poli, centrocampista del Milan classe '89, può lasciare Milano negli ultimi giorni di mercato. A riportarlo èTuttosport: Juventus e Napoli lo vogliano. E' un pupillo della triade Allegri, Marotta e Paratici, mentre i campani pensano a lui viste le difficoltà ad arrivare a uno tra Gomes ed Herrera.

    12.29 FIORENTINA SCATENATA - La Fiorentina è scatenata sul mercato. Dopo Tino Costa,Zarate e Tello, la dirigenza viola vuole chiudere per Cigarini. Come scrive Tuttosport, nella trattativa Pradè vuole inserire Matos, attaccante ora al Carpi. 

    11.50 ATALANTA, OFFERTA PER PALOSCHI
    L'Atalanta vuole Alberto Paloschi. Come scrive il Corriere di Bergamo, la società nerazzurra è pronta a presentare un'offerta da 8 milioni di euro al Chievo Verona

    11.30 MIJATOVIC ARRIVATO A PALERMO - Pedrag Mijatovic è arrivato a Palermo. L'ex Real Madrid e Fiorentina sarà il nuovo vicepresidente del club rosanero

    10.30 RINNOVO TOMOVIC
    Il difensore serbo della Fiorentina Tomovic ha rinnovato il suo contratto. Come riporta il Corriere Fiorentino, l'ex Lecce ha firmato sino al 2020. 

    10.15 TORINO, CAVALLO DI RITORNOUrbano Cairo punta sui cavalli di ritorno. Come scrive La Stampa, infatti, dopo Ciro Immobile il Torino prova a riportare sotto la Mole El Kaddouri. I contatti con il giocatore del Napoli sono frequenti e lo stesso ex Brescia spinge per un ritorno in granata.

    09.45 COLPO MANCHESTER UNITEDIl Manchester United è pronto ad assicurarsi una delle stelle del futuro. Si tratta del centrocampista del Benfica Renato Sanches, per il quale, secondo il Daily Mail, sono pronti 40 milioni di euro. 

    09.30 NAPOLI, OFFERTA PER TONELLIIl Napoli non molla Lorenzo Tonelli. Sarri vuole un difensore che conosca già i suoi dettami tattici e vista l'impossibilità di arrivare a Rugani, si pensa al centrale rimasto ad Empoli. Come scrive il Corriere dello Sport, il club toscano vuole 10 milioni di euro, il Napoli ne offre 7. L'alternativa è Barba.

    09.00 BOLOGNA SU DZEMAILI Il Bologna cerca un rinforzo a centrocampo. Dopo aver mollato le piste Ramirez Obiang, i felsinei, come scrive il Corriere di Bologna, puntano a Dzemaili. Ad una condizione, però: in prestito gratuito. 
     

    Altre Notizie