Calciomercato.com

  • Roma-Sassuolo: contatto per Defrel. Zarate da Mazzarri, Hiljemark a Kiev

    Roma-Sassuolo: contatto per Defrel. Zarate da Mazzarri, Hiljemark a Kiev

    Mancano meno di due settimane alla chiusura del calciomercato invernale che sta entrando sempre più nel vivo. Calciomercato.com segue come sempre tutte le operazioni e le trattative di giornata, in Italia e all'estero con aggiornamenti in tempo reale. 

    23.20 Roma-Sassuolo, contatto per Defrel. Secondo quanto riporta Sky Sport, in serata c'è stato un contatto tra le due società per l'attaccante francese, che i neroverdi non vogliono cedere.

    17.10 Smentita di rito su Evra - L'allenatore del Crystal Palace, Sam Allardyce ha dichiarato in conferenza stampa: "Evra in arrivo a gennaio dalla Juventus? No, ad oggi no". 

    17.05 Il punto su Jesè - Jesé vuole il Las Palmas e il Las Palmas vuole Jesé, ma il club spagnolo non ha i soldi per pagare l'ingaggio all'attaccante spagnolo del Paris Saint-Germain. Per il quale è tramontata l'ipotesi Middlesbrough, che nel suo ruolo ha appena preso Bamford dal Chelsea. Per l'ex Real Madrid può riaprirsi la pista che porta alla Roma, se i giallorossi non riuscissero a prendere Defrel dal Sassuolo

    16.55 Rudiger dice 'no, grazie' a Conte - Il difensore tedesco della Roma, Antonio Rudiger commenta le voci di mercato sul Chelsea: "Posso solo dire che Conte è un grande allenatore, ma ho scelto di restare a Roma. Obiettivi? Siamo in corsa su tre fronti e dobbiamo vincere un trofeo. Fazio è forte, i meriti della crescita difensiva li divido con i miei compagni. Sono qui per vincere, sono ossessionato per la vittoria così come Spalletti". 

    16.39 Zarate non convocato - La Fiorentina non ha convocato Mauro Zarate per l'anticipo di campionato in programma sabato contro il Chievo: l'attaccante argentino è a un passo dal club inglese del Watford allenato da Mazzarri

    15.36 Conte blinda Diego Costa - L'allenatore del Chelsea, Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa: "Diego Costa vuole restare qui, è felice di giocare con noi. Non ci sono problemi, ho sentito un sacco di speculazioni ma l'importante è che sia disponibile per la prossima gara. Titolare? Deciderò soltanto domenica. 100 presenze con il Chelsea? Grande traguardo, spero lo festeggi con una vittoria". 

    15.06 Un centrocampista per il Toro - Nome nuovo per il mercato del Torino: in alternativa a Castro del Chievo, i granata seguono Doumbia del Tolosa, già nel mirino dell'Atalanta. Sullo svedese Hiljemark del Palermo si è inserita anche la Roma oltre a Dinamo Kiev (in pole position) e Spartak Mosca. 

    14.32 Ufficiale: nuovo difensore a Palermo - Il Palermo comunica di avere acquistato il difensore bosniaco Toni Sunjic, che arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda. 

    14.04 Ufficiale: Ledesma alla Ternana - In Serie B la Ternana comunica di aver ingaggiato dalla lista svincolati il centrocampista italo-argentino Cristian Daniel Ledesma (classe 1982 ex Lazio), che ha fimato un contratto fino al termine della stagione dopo aver lasciato il club greco del Panathinaikos. 

    13.45 Punto Crotone - La Sampdoria non molla Budimir, così il Crotone vira su Raicevic del Vicenza. In difesa l'obiettivo è il brasiliano Rodrigo Ely del Milan, mentre a centrocampo si complicano le trattativa per l'esperto francese Bodmer (richiesto da Standard Liegi e Guingamp) e per il giovane ivoriano Gnoukouri, che preferisce Chievo o Palermo. 

    13.30 Ufficiale: Depay al Lione - Il Manchester United ha ceduto al Lione per 20 milioni di euro più bonus l'attaccante olandese Memphis Depay (classe 1994 ex PSV Eindhoven), che ha firmato un contratto fino al 2021. 

    13.01 Ufficiale: il Chievo presta Jallow - Il Trapani (Serie B) comunica di aver ingaggiato in prestito dal Chievo l'attaccante gambiano Lamin Jallow, classe 1995. 

    12.27 Punto Empoli - Possibile offerta dalla Cina per l'attaccante Maccarone. L'Atalanta non molla Grassi, nonostante a centrocampo sia in arrivo Cristante dal Pescara via Benfica, quindi l'Empoli si concentra su El Kaddouri del Napoli. 

    12.12 Ufficiale: Kone lascia l'Udinese - Il Granada ha annunciato l'ingaggio del centrocampista greco Panagiotis Kone, che arriva dall'Udinese. Il club friulano ha poi girato l'attaccante uruguaiano Rodrigo Aguirre dal Lugano al Nacional Montevideo sempre in prestito. 

    12.09 Ufficiale: Maiello al Frosinone - Il Frosinone (serie B) ha annunciato l'ingaggio del giovane centrocampista Maiello, che arriva dall'Empoli via Napoli con la formula del prestito. 

    11.45 Ufficiale: Floro Flores al Bari - Il Chievo ha ceduto l'attaccante Antonio Floro Flores al Bari. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione della squadra pugliese in Serie A. 

    11.00 Il Liverpool vuole Hart. Secondo Tuttosport nelle ultime ore i Reds hanno avviati i contatti con il Manchester City per il portiere inglese, in prestito al Torino fino a fine stagione, che i Citizens valutano 15 milioni di euro. 

    10.52 Ufficiale: Monachello da Carbone - In Serie B la Ternana comunica di aver ingaggiato l'attaccante Gaetano Monachello, che arriva dal Bari via Atalanta con la formula del prestito. 

    10.30 Roma su Kessie. Il club giallorosso, come scrive il Corriere dello Sport, punta il centrocampista dell'Atalanta, cercato dalle big italiane e inglese, per il mercato estivo. 

    10.01 Inter su Barreca - Nome nuovo per il mercato dell'Inter, che in prospettiva futura ha messo gli occhi sul giovane terzino sinistro del Torino, Antonio Barreca. 

    10.00 Empoli, si blocca Grassi. Dopo l'addio di Gagliardini, l'Atalanta vuole trovare un sostituto prima di cedere Alberto Grassi all'Empoli, che pensa anche a El Kaddouri.

    9.30 Valiani a Livorno. Il centrocampista del Bari ha detto no al Pisa di Gattuso e sì al club toscano: il giocatore ha firmato per il Livorno, un anno e mezzo di contratto. 

    9.00 Centrocampo Torino. Mihajlovic vuole rinforzi per il suo reparto mediano: oltre a Castro, può arrivare uno tra Donsah del Bologna e Bjarnason del Basilea. 

    8.55 Ledesma in Serie B - Cercato da Pescara e Crotone, Ledesma è pronto a tornare in Italia. Niente Serie A, però, per il centrocampista che si è svincolato dal Panathinaikos: per l'ex Lazio e Lecce ecco la Ternana

    8.45 Sassuolo, idea Paloschi. Nome nuovo per l'attacco del club di Squinzi: se dovesse partire Defrel, destinazione Roma, i neroverdi sono pronti a buttaresi su Alberto Paloschi, in uscita dall'Atalanta. 

    8.30 La Roma non molla Defrel. Nonostante il muro alzato dal Sassuolo per Gregoire Defrel, il club giallorosso farà un nuovo tentativo nelle prossime ore. 

    Altre Notizie