Calciomercato.com

  • Fiorentina: incontro per Mammana: Napoli su Inglese, Swansea-Paloschi
Fiorentina: incontro per Mammana: Napoli su Inglese, Swansea-Paloschi

Fiorentina: incontro per Mammana: Napoli su Inglese, Swansea-Paloschi

Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). Serie A, Serie B e Lega Pro italiana, Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, il resto d'Europa e del mondo. Il mercato non è solo trasferimenti, ma anche rinnovi di contratto e scouting. 

23.58 NAPOLI OFFERTA PER INGLESE - 
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha fatto una proposta da 8 milioni di euro al Chievo per prenotare in vista di giugno Roberto Inglese. Di fatto il ds Giuntoli comprerebbe il cartellino dell'attaccante classe '91 e lo lascerebbe al Chievo fino a fine stagione.

23.48 FIORENTINA-MAMMANA, L'INCONTRO - La Fiorentina in queste ore è impegnata in un summit con i rappresentati del River Plate per portare avanti la trattativa per Emanuel Mammana. Il centrale difensivo classe '96 piace a Paulo Sousa che spinge per ottenere un rinforzo in difesa entro la fine del mercato.

23.37 NAPOLI, IDEA DE MAIO - Non c'è solo Barba per la difesa del Napoli. La società del presidente De Laurentiis ha offerto 4 milioni di euro per il difensore dell'Empoli, ma sta pensando anche a delle alternative e, secondo quando riferisce Sky Sport, nelle ultime ore sta prendendo quota l'idea De Maio, che piace anche al Milan.

23.30 LO SWANSEA SU PALOSCHI - Lo Swansea piomba su Alberto Paloschi. Come riporta Sky Sport la squadra gallese, allenata da Francesco Guidolin, ha presentato un'offerta da 8 milioni di euro più 2 di bonus per l'attaccante bresciano, su cui c'è anche l'interesse della Sampdoria.

21.38 SAMP, IN ARRIVO SKRINIAR - Tanti cambi in difesa per la Sampdoria. Oltre all'arrivo di Ranocchia, domani sarà una giornata importante per Milan Skriniar dello Zilina.

20.39 ROMA: DOMANI SI CHIUDE PER PEROTTI - Dopo aver annunciato l'acquisto di Stephan El Shaarawy, domani la Roma incontrerà il Genoa per chiudere la trattativa relativa a Diego Perotti, come riporta Sky Sport.

20.34 UFFICIALE: RAFAEL AL CAGLIARI - Il Verona ha comunicato ufficialmente di aver ceduto il portiere Rafael in prestito al Cagliari.

20.26 IONITA A UN PASSO DAL GENOA - Artur Ionita è a un passo dal Genoa. Domani la società del presidente Preziosi chiuderà per l'arrivo dell'esterno moldavo dal Verona dopo aver ceduto Perotti alla Roma, come riporta Sky Sport.

20.15 ZUKANOVIC VERSO LO STOCCARDA - Secondo quanto riportato
dalla redazione di Sky Sport Ervin Zukanovic è vicinissimo a passare allo Stoccarda. La Sampdoria lo cederà in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e mezzo.

20.01 UFFICIALE COLOMBI DAL CAGLIARI AL CARPI Il Cagliari Calcio ha ufficializzato di aver risolto il contratto con il Palermo per le prestazioni sportive di Simone Colombi che è stato ceduto al Carpi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19.33 SASSUOLO, FLORO FLORES AL GENOA - Il Sassuolo sta per completare in queste ore la cessione al Genoa dell'attaccante napoletano Antonio Floro Flores.

19.30 NAPOLI SU HADERGJONAJ - 
Il Napoli continua a sondare il terreno per un nuovo difensore. Piace il centrale classe '94 dello Young Boys Florent Hadergjonaj, ma per ora il ds Cristiano Giuntoli ha scelto solo di opzionarlo per giugno.

19.25 UFFICIALE BENEDETTI ALLA VIRTUS ENTELLA -Il Cagliari ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Simone Benedetti alla Virtus Entella.

19.23 UFFICIALE: BOAKYE AL LATINA - Il Latina ha comunicato ufficialmente l'arrivo dall'Atalanta dell'attaccante ghanese Richmond Boakye. Il giocatore era in prestito al Roda JC nella prima metà di stagione.

19.20 EMPOLI SU LAPADULA -
Non ci sono solo Chievo e Juventus sulle tracce di Gianluca Lapadula. Secondo quanto riporta Sky Sport, anche l'Empoli è interessata all'attaccante italo-peruviano del Pescara per il prossimo mercato estivo.

19.00 ATALANTA SU TISSONE - L'Atalanta è seriamente interessata al centrocampista in uscita dal Malaga Fernando Tissone. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il padre e agente del giocatore, che già in passato ha vestito la maglia nerazzurra, arriverà nei prossimi giorni in Italia ed è previsto un incontro con il ds Sartori

17.10 INTER, DIMARCO ALL'ASCOLI - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l'Ascoli è pronto ad ottenere in prestito il baby terzino dell'Inter Federico Dimarco.
16.50 NAPOLI, GNAHORE' VA AL CARPI - Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto dalla Carrarese di Eddy Gnahorè. Il centrocampista passa in prestito biennale al Carpi.
14.58 CHIEVO: CHRISTIANSEN AL MALMO - 
Attraverso il proprio sito ufficiale il Malmö FF ha comunicato l'arrivo a titolo definitivo di Anders Christiansen dal Chievo.

14.40 IDEA BORRIELLO PER IL CHIEVO - Un valzer di attaccanti sull'asse Milano-Genova-Verona. In caso di partenza di Paloschi verso la Sampdoria (con Eder all'Inter) il Chievo si cautelerebbe con Marco Borriello, in uscita dal Carpi.

13.55 DRAME' VERSO LA LAZIO - Brusca accelerazione per il terzino sinistro dell'Atalanta Boukary Dramè. La Lazio avrebbe intenzione di chiudere a breve, già domani potrebbe essere prevista la fumata bianca, come riporta Lalaziosiamonoi.it. La Lazio avrebbe chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 3 milioni di euro. Lazio vicinissima al secondo acquisto. 

13.40 DOUMBIA PIACE AL FENER
L'attaccante della Roma, ora al CSKA MoscaDoumbia piace in Turchia. Come scrive Gianlucadimarzio.com, il Fenerbahce propone un prestito con obbligo di riscatto fissato alle presenze. 

13.30 GRASSI E' A NAPOLI - Come riporta il sito di Gianluca Di Marzioil nuovo centrocampista del Napoli Alberto Grassi è appena sbarcato in città in compagnia del suo agente. Nelle prossime ore il ragazzo proveniente dall'Atalanta svolgerà le visite mediche di rito.

12.35 UFFICIALE TELLOLa Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo, dal Porto, di Tello. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto, del calciatore Cristian Tello Herrera dal FC Barcelona fino al 30 giugno 2016. Tello, nato a Sabadell (Spagna) l'11 agosto 1991, è cresciuto nelle giovanili dei blaugrana ‎ con cui ha esordito in Prima Squadra nel 2011 e dove ha collezionato 86 presenze condite da 20 gol vincendo una Liga, una Coppa del Re e due Supercoppe di Spagna. A partire dalla stagione 2014/15 ha indossato la maglia del Porto disputando 57 partite tra Campionato, Champions League e Coppe Nazionali e mettendo a segno 10 gol. Nel suo palmares vanta anche un Campionato Europeo Under 21 con la Nazionale spagnola".

12.30 VISITE MEDICHE FINITE PER EL SHAARAWY - Sono appena terminate le visite mediche di Stephan El Shaarawy. Atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Roma.

12.20 SUAREZ-WATFORD: I DETTAGLI - Mario Suarez sempre più vicino al Watford. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com le due società stanno trattando un trasferimento a titolo definitivo del centrocampista spagnolo per il quale è pronto un contratto quadriennale. Il tecnico Flores spinge, Suarez verso la Premier League.

12.04 MANCINI VUOLE ERKIN - L'Inter punta su Erkin, terzino del Fenerbahce. Come scrivono dalla Turchia, il tecnico Mancini continuare a mandare messaggi al giocatore, che a giugno si libera a parametro zero. 

11.40 RANOCCHIA-SAMP -  
Ranocchia alla Sampdoria, c'è la firma. Dopo l'accordo tra i club anche il giocatore ha siglato l'intesa, ma sarà comunque convocato da Mancini per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Giovedì inizierà la sua nuova avventura.

11.30 STOCCARDA, OFFERTA AL CARPILo Stoccarda guarda in Italia per rinforzarsi nel corso del mercato di gennaio. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il club tedesco ha richiesto Letizia Romagnoli, ricevendo un secco no dal Carpi

11.00 VISITE PER EL SHAARAWY - Sono in corso le visite mediche per Stepahn El Shaarawy, dopo le quali l'ex Milan prrà la firma sul contratto che lo legherà alla Roma. 

10.45 NETO PER LA ROMA - Il rinforzo per la difesa della Roma può arrivare dallo Zenit San Pietrobrugo. Il tecnico Luciano Spalletti, secondo quanto riferisce il Messaggero, ha chiesto al club il difensore ex Siena Neto.Il giocatore ha un costo di circa 4 milioni di euro con i giallorossi che potrebbero presto accelerare per il suo acquisto.

10.43 ENNANI COMUNITARIO
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it a proposito del tesseramento del giovane Ennali: "Era in prova da una settimana, ha svolto più di un provino nel centro sportivo di Formello. Ennali è in possesso del passaporto olandese, quindi non occupa la casella disponibile per un extracomunitario".

10.30 UN CENTROCAMPISTA PER IL TORINO - Ore calde per il centrocampista del Torino: il greco dell'Udinese Panagiotis Kone è in vantaggio su Omar El Kaddouri, che il Napoli non libera. 

10.20 IL WERDER BREMA SU ONAZI - Il Werder Brema alza il pressing per il centrocampista nigeriano Eddy Onazi della Lazio. Il club tedesco sta cercando l'affondo come conferma, ai microfoni di Fussballtransfers.com, il direttore sportivo del club bianco-verde di Brema, Thomas Eichin, ha dichiarato: “Abbiamo perso Philipp Bargfrede per due mesi, spero si riprenda in fretta, è un giocatore importante e prezioso per la squadra.Onazi? Conosco il giocatore, è un elemento importante. Di certo la finestra di mercato invernale non offre molte alternative”.

10.10 LAZIO SU PAVOLETTI - Una delle rivelazioni di questo campionato, per continuità realizzativa e cattiveria sotto porta: secondo il Corriere dello Sport la Lazio avrebbe cominciato a parlare con Preziosi di Leonardo Pavoletti, 27 anni, centravanti del Genoa, 10 gol in 14 partite. Era stato segnalato alla Lazio quando giocava in B, ora si è affermato a suon di gol e pare che la Lazio si sia mossa per bloccarlo in anticipo. In Serie B piace molto anche Ante Budimir, 10 gol quest'anno con il Crotone. 

09.20 SIRIGU, C'E' IL TORO
Salvatore Sirigu è l'obiettivo principale per il Torino. Il club granata sta cercando una sistemazione a Daniele Padelli (Carpi e Frosinone) prima di tentare l'affondo per il portiere del Psg. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

09.15 FIORENTINA SU GABIGOL In patria viene considerato l'erede di Neymar. Gabriel Barbosa, detto Gabigol  gioca nel Santos ed è nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto sottlinea la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta cercando di intavolare una trattativa.

09.00 RAFAEL AL CAGLIARIConferme importanti sul passaggio del portiere brasiliano Rafael dal Verona al Cagliari. Secondo l'Arena i due club hanno già trovato l'accordo, è atteso l'annuncio ufficiale.

 

Altre Notizie