Calciomercato.com

  • Mercato Reggina:| Montiel, rinforzo già in casa

    Mercato Reggina:| Montiel, rinforzo già in casa

    • Danilo Mancuso

    Prima sfoltire e monetizzare, poi, eventualmente, puntellare l’organico. Non cambia il leit motiv del mercato della Reggina.

    Difesa: La società amaranto sta cercando una sistemazione in prestito al portiere Kovacsik, poi potrebbe cercare un interprete di esperienza in questo ruolo, da affiancare a Marino. Risalgono le quotazioni di Cosenza, che ha ritrovato una maglia da titolare nelle ultime gare. In uscita Burzigotti e Carroccio. Per quest’ultimo arrivano sondaggi da club di Lega Pro.

    Centrocampo: Molto ruota intorno alle offerte che arriveranno per i ‘big’, Missiroli su tutti, concupito da società di A (Cagliari e Udinese) e di B (Padova e Sassuolo). Da monitorare anche la situazione di Nicolas Viola, impiegato poco ultimamente. Ma il rinforzo è già pronto in casa: si tratta di Montiel. Foti intende rinnovare il contratto del centrocampista paraguayano, per il quale non sono comunque tramontate le sirene russe. In uscita Bombagi.

    Attacco: Molti i rumors su Bonazzoli, che però continua a giurare amore alla società amaranto. Non confermati quelli in entrata relativi al giovane Simone Corazza, del Portogruaro. Rimarrà invece Alessio Viola, che dovrebbe trovare più spazio nella seconda parte della stagione.
     


    Altre Notizie