Calciomercato.com

  • Mercato Roma,| Sabatini: 'A metà strada'

    Mercato Roma,| Sabatini: 'A metà strada'

     

    Walter Sabatini fa il punto sul mercato della Roma ai microfoni di Centro Suono Sport "Il mercato è un cantiere, siamo a metà strada". 
     
    Si comincia dal portiere Idriss Kameni, in arrivo dall'Espanyol: "Non riesco a sopportare gli attacchi ai miei calciatori. E' una mia caratteristica di cui vado orgoglioso. Questo ragazzo qualora venisse alla Roma, verrà dopo aver fatto delle riflessioni con il nostro staff. Io mi prendo la responsabilità di questa eventuale scelta. La società si prende sempre la responsabilità di queste scelte. Ha una grande forza fisica, è reattivo, ha grande esplosività. Ha anche qualche problema di attenzione e di interpretazione tattica su diverse situazioni di gioco. Faccio questo discorso non avendo chiuso l'operazione. Non è escluso che possa venire anche un altro portiere".
     
    Poi Sabatini parla di Erik Lamela: "Bellissima scelta. Lamela è l'espressione del calcio giovanile sudamericano. E' uno che è sulla bocca di tutti. Lamela stupirà, non è stato preso in subordine di qualcun altro come Pastore. Io sono orgoglioso di aver preso questo giocatore, ha carisma, forza e delle squisite qualità tecniche. Non andrà da nessuna parte e metterà la maglia della Roma per onorarla con le qualità che ha". 

    Altre Notizie