Calciomercato.com

  • Mercato serie B: ecco le trattative più calde
Mercato serie B: ecco le trattative più calde

Mercato serie B: ecco le trattative più calde

  • Massimo Airoldi

A pochi giorni dalla chiusura del Calciomercato, anche la Serie B entra nel vivo delle trattative con i nomi più caldi. Ufficiale da ieri sera il passaggio dell'esperto Cascione al Cesena, il nome più in auge pare essere quello di Giuseppe De Luca, ex ragazzo prodigio del Varese, attualmente all'Atalanta, che sta però pensando di cederlo proprio alla sua squadra iniziale: il Varese. Potrebbe però inserirsi proprio il Cesena.

Per Pavoletti al Varese è ormai cosa fatta. Il centravanti passerà dai neroverdi del Sassuolo ai biancorossi del Varese soltanto dopo che il Sassuolo avrà chiuso la trattativa con un sostituto. Dovrebbe essere cosa comunque imminente.

E' praticamente fatta per Feddal al Siena e per il difensore Perna che dal Modena passa al Padova. La società veneta starebbe seguendo con molto interesse anche Piccinni e Di Matteo, terzini di Albinoleffe e Vicenza.

Coletti (del Teramo) è seguitissimo dal Brescia e il Latina, neopromossa, pare stia in dirittura di arrivo per chiudere la trattativa che porterebbe Figliomeni in nerazzurro, mentre il Crotone dovrebbe entro poche ore chiudere col Parma per avere proprio dalla società emiliana la comproprietà del portiere Caio Secco, brasiliano di 23 anni.

Altre Notizie