Calciomercato.com

  • Mercato estero: Cavani si offre anche al Barcellona, maxi offerta del City per Gimenez

    Mercato estero: Cavani si offre anche al Barcellona, maxi offerta del City per Gimenez

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, lunedì 14 settembre 2020. 


    Il Manchester City è alla disperata ricerca di un nuovo difensore centrale e, secondo As, avrebbe presentato un'offerta all'Atletico Madrid di 89 milioni di euro, più 5 di bonus, per il difensore José Gimenez. I colchoneros per ora fanno muro e pretendono il pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni.


    E' clamorosa l'indiscrezione di mercato rivelata dal quotidiano spagnolo Sport: ci sarebbe anche il Barcellona sulle tracce dell'ex attaccante del Paris Saint Germain Edinson Cavani. Il calciatore uruguaiano si è offerto tramite il suo entourage, ma al momento viene ritenuta eccessiva la richiesta di un contratto biennale a 9 milioni di euro netti a stagione.

    Secondo Football London il Tottenham pensa all'attaccante del Southamtpon Danny Ings, ex Liverpool.

    Secondo il Telegraph l'Arsenal vuole il 25enne portiere islandese del Dijon Runar Alex Runarsson.

    Abola scrive che il Manchester United è interessato all'ex Inter Alex Telles, valutato dal Porto 20 milioni di euro.

    Un'altra alternativa per l'attacco del Tottenham è Alexander Sorloth, attaccante norvegese del Trabzonspor.

    Il Leicester vuole il centrocampista gallese David Brooks, ma il Bournemouth lo valuta 50 milioni di sterline. Lo scrive il Sun.

    Corteggiato da Bayern Monaco e Borussia Mönchengladbach, il 17enne talento del Barcellona Pedri per il Mundo Deportivo non è in vendita.

    Secondo L'Equipe il Lione vuole il portiere dell'Amburgo Julian Pollersbeck per sostituire Tatarusanu, passato al Milan.

    Altre Notizie