Calciomercato.com

  • Mercato: Vazquez cercato da due club italiani, ma tra questi non c'è la Lazio

    Mercato: Vazquez cercato da due club italiani, ma tra questi non c'è la Lazio

    • Valerio Marcangeli
    Mentre la Lazio si prepara per la sfida contro il Bayern Monaco alla Fußball Arena München (o Allianz Arena), negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare diverse voci di mercato inerenti ai biancocelesti. Tanti i nomi in difesa. Da Pau Torres e Lisandro Martinez, passando per Maksimovic e Touba. Addirittura si è parlato anche di un approdo praticamente certo nella capitale a centrocampo. Si tratta di Franco Vazquez, calciatore in scadenza a giugno col Siviglia.

    VAZQUEZ, SOLITE VOCI – Non è la prima volta che il profilo di Vazquez viene accostato alla Lazio. Il centrocampista argentino, grande amico di Correa fin dai tempi del Siviglia, saluterà l’Andalusia a fine giugno. Chiaro che l’ex Palermo si sta già guardando attorno in ottica futuro. Essendo un classe ’89 può assicurare almeno altri tre anni di gran rendimento. Esploso in Italia come seconda punta e soprattutto trequartista, con l’approdo in Liga si è completato destreggiandosi bene anche nel ruolo di mezzala.

    LAZIO NO, MA PIACE A DUE CLUB ITALIANI – Un giocatore completo che al momento fa gola a tanti club, ma secondo le nostre indiscrezioni, non alla Lazio. Con il club capitolino ci sono stati colloqui intensi, sì, anche col calciatore stesso, ma solamente la scorsa estate. Il Siviglia però, nonostante l’unico anno di contratto rimanente chiedeva troppo. Da lì il club capitolino si è defilato, lasciando del tutto la pista Mudo.

    A gennaio giusto qualche flebile contatto, ma sono arrivate solo conferme della voglia dei biancocelesti di puntare su altri profili. Nel mercato di certo c’è poco, ma è molto probabile che ancora una volta le voci rimbalzate dalla Spagna e replicate dai media italiani debbano rimanere tali. Vazquez ha un paio di squadre italiane su di lui, ma tra queste non vi è la Lazio.

    Altre Notizie