Calciomercato.com

  • Meret: 'Possiamo vincere l'Europeo. Napoli, stagione positiva'

    Meret: 'Possiamo vincere l'Europeo. Napoli, stagione positiva'

    Alex Meret, portiere del Napoli e della Nazionale Under 21, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel giorno in cui il ct Di Biagio ha diramato l'elenco dei pre-convocati per gli Europei di quest'estate: "L'obiettivo è arrivare più in fondo possibile e vincerlo. Sarà importante l’apporto del pubblico, abbiamo una grande responsabilità. Abbiamo un girone difficile, con la Spagna che è fortissima, ma anche negli altri gruppo non mancano le corazzate. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e ce la metteremo tutta".

    SUL NAPOLI - "Ancelotti ci ha dato tanto, ha subito dato un’impronta diversa alla squadra che veniva da un ciclo ben definito. Averlo anche il prossimo anno sarà importante per mantenere continuità, seguiremo i suoi consigli per disputare un campionato migliore, anche se quest’anno comunque è stato positivo". 

    SULLA SUA STAGIONE - "Il gol che avrei voluto evitare in questa stagione? Sicuramente il gol su punizione di Lacazette in Europa League, perché ha influito sul risultato della doppia sfida. La parata più bella? Quella con il Salisburgo sempre in Europa League mi è piaciuta molto".

    Altre Notizie