Calciomercato.com

  • Talk Milan. Merkel a CM 'Spero di restare al Milan'

    Talk Milan. Merkel a CM 'Spero di restare al Milan'

    • Luca Talotta

    Alexander Merkel sta per tornare. Il biondo centrocampista del Milan, ai microfoni di Calciomercato.com, rilancia la sua candidatura a vestire un ruolo di primo piano in quest'ultima fase della stagione dei rossoneri: "Come sto fisicamente? Sono in recupero - dice - spero di poter dare presto una mano alla squadra". Manca poco dunque... "Sì, ora devo solo allenarmi per essere presto al 100%".

    L'abbiamo incontrato a margine della presentazione di un torneo di calcio dedicaro ai giovani: "E' una bella cosa per questi ragazzi - dice Merkel - perché anche loro possono diventare calciatori di Serie A o B. Auguro a tutti di diventare professionisti, anche se devono sapere che è dificile". Quali consigli da dare? "Se a questi ragazzi piace il calcio, devono tenere duro. E' un passione, ma si deve crescere e impararare tanto".

    Merkel è cresciuto nel Milan, ma arrivando dall'estero: "Sono al Milan da quando ho 13 anni, poi l'anno scorso sono andato al Genoa. E' stata una bella esperienza. Ora sono tornato e spero di rimanere al Milan, perché è una società grandissima". Infine una battuta sulla Juve: "E' sempre stata una squadra forte".

    Altre Notizie