Calciomercato.com

  • De Laurentiis incontra il fratello di Higuain: il Pipita resta al Napoli

    De Laurentiis incontra il fratello di Higuain: il Pipita resta al Napoli

    Il nuovo Napoli di Maurizio Sarri sta prendendo forma. Sono arrivati Valdifiori, architetto dell'Empoli nella scorsa stagione, Allan, dopo un lungo corteggiamento, ed è tornato Pepe Reina dopo un anno al Bayern Monaco. Nel club partenopeo ci sono, però, tanti volti vecchi pronti a rilanciarsi in una squadra che vuole stupire. Uno di questi Dres Mertens. Arrivato con Rafa Benitez in panchina, mai considerato un titolare inamovibile, ad inizio mercato, dopo la nomina di Sarri, molte squadre si erano interessate al talento belga. In particolar modo l'Inter, che aveva presentato un'offeta di 6 milioni di euro più contropartita tecnica, non accettata dal Napoli. 

    "RESTO QUI"
    - Protagonista nell'amichevole di questa sera contro il Feralpi Salò, vinta 5-2, con due reti, al fine primo tempo Mertens ha parlato ai microfoni di SportMediaset, togliendosi, di fatto, dal mercato: "Stiamo lavorando tutti duramente, siamo felici, un po' stanchi ma stiamo facendo bene. Il mio futuro? Io resto qua". Chiaro e preciso. Il futuro del giocatore belga sarà ancora targato Napoli. 

    INCONTRO PER IL PIPITA - Poi c'è il Pipita Higuain. Come riporta Sky Sport, ieri a Venezia c'è stato un incontro tra la dirigenza del Napoli e il fratello, nonché agente, di Gonzalo Higuain. Obiettivo del summit, a cui ha partecipato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, confermare la fiducia al centravanti argentino, protagonista di un battibecco in vacanza ad Ibiza con dei tifosi. C'è ancora il Pipita al centro del progetto del Napoli. Higuain e Mertens: Maurizio Sarri può contare su di loro.

    Altre Notizie