Calciomercato.com

  • Mesbah o Ziegler:| Palermo, è sprint a due

    Mesbah o Ziegler:| Palermo, è sprint a due

    Calciomercato Palermo. Il tanto sospirato arrivo di un terzino di fascia sinistra che possa completare il reparto difensivo a disposizione di Giuseppe Sannino dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Da quando il Palermo ha ceduto Federico Balzaretti alla Roma, la società siciliana si è buttata a capofitto sul mercato alla ricerca di un sostituto.

    Dopo aver attivato e chiuso una lunga serie di trattative, la corsa sembra essersi limitata a due giocatori, Djamel Mesbah del Milan e Reto Ziegler della Juventus.

    Per quanto riguarda il primo, il Palermo aveva già trovato l'accordo con il Milan, trovando però un inatteso stop nell'affare proprio da parte del giocatore, tentato da altre offerte (c'era in piedi quella dell'Olympique Marsiglia). Ora, però, le altre piste sono svanite nel nulla e Mesbah rischia di rimanere a Milano, dove il tecnico Massimiliano Allegri non lo considera più di tanto e, di conseguenza, troverebbe poco spazio.

    Un discorso simile vale anche per lo Ziegler, in uscita dalla Juventus, che sembrava destinato a vestire la casacca del Benfica e che ora sta cercando con frenesia una strada alternativa per lasciare Torino.

    Il primo dei due giocatori che verrà incontro alle esigenze del Palermo sarà destinato a vestire la maglia rosanero. Sempre che il mercato, nelle ultime frenetiche ore prima della conclusione, non regali qualche altra sorpresa.

     

    Altre Notizie