Calciomercato.com

  • Messi convoca Alvarez in tournée contro Robinho, Hamsik, Osvaldo e Cassano
Messi convoca Alvarez in tournée contro Robinho, Hamsik, Osvaldo e Cassano

Messi convoca Alvarez in tournée contro Robinho, Hamsik, Osvaldo e Cassano

Lionel Messi convoca Antonio Cassano e Daniel Osvaldo per la tournee-esibizione che si svolgera' tra giugno e luglio in Colombia, Peru' e negli Stati Uniti. L'iniziativa è intitolata ''Messi e i suoi amici'' e coinvolge anche il milanista Robinho, che sara' alla guida dell'altra compagine, con formazioni via via diverse nei vari appuntamenti, mentre la guida tecnica in panchina e' stata affidata a Fabio Capello e a Zico.

La prima partita si svolgera' il 29 giugno a Medellin, la seconda il 2 luglio a Lima e la terza il 4 luglio, festa nazionale negli Stati Uniti, a Los Angeles. La squadra di Messi, in maglia biancoverde, nella prima sfida avra' tra le sue fila Sergio Aguero (Manchester City), Javier Mascherano (Barcellona), Emiliano Insua (Atletico Madrid), Martin Demichelis (Malaga), Agustin Orion (Boca Juniors), Ricardo Alvarez (Inter) e Pablo Aimar (Benfica).

Robinho schierera' al suo fianco tra gli altri James Rodriguez (Porto), Antonio Cassano (Inter), Pablo Daniel Osvaldo (Roma), Marek Hamsik (Napoli) e Bojan Krkic (Milan), oltre al francese del Barcellona, Eric Abidal, da poco tornato a giocare dopo il trapianto al fegato subito l'anno scorso. Per le partite in Peru' e negli Usa, dovrebbero essere coinvolti anche Radamel Falcao (Atletico Madrid) e Didier Drogba (Galatasaray).

Altre Notizie