Calciomercato.com

  • Messi incorona Dybala: 'Gran giocatore'

    Messi incorona Dybala: 'Gran giocatore'

    Lionel Messi non è uno che solitamente si prodiga in grandi complimenti: per questo, quando li fa, sono sempre degni di grande attenzione. Il fuoriclasse argentino, secondo quanto riporta Tuttosport, ha questa volta riservato parole di grande elogio al nuovo acquisto della Juventus, il connazionale Paulo Dybala.

    L'INCORONAZIONE - "Dybala è un grande giocatore. Paulo ha davanti un grande futuro. Sicuramente farà parlare di sé nei prossimi anni. E' un giocatore di qualità, fidatevi di me"", ha detto la Pulga,  attualmente fuori per l'infortunio al legamento collaterale del ginocchio, del suo nuovo compagno di nazionale nell'Argentina.

    QUANTI NO, E IL BARCA... - Antonio Conte l'anno scorso aveva provato a convincere Dybala a scegliere la Nazionale azzurra, ma senza buoni esiti. Così come il Milan ha provato in estate ad acquistarlo, venendo però sorpassato dalla Juventus, che aveva anche la preferenza del giocatore. Per ora il Barcellona dell'idolo Leo è lontano, in un prossimo futuro chissà...

    Altre Notizie