Messias: 'Se sono da Milan? Anche io amavo i giocatori di una volta, ma non ci sono più'

80
Presente all'evento della Fondazione Milan per il ventennale, il centrocampista esterno rossonero Junior Messias ha parlato ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: “Sappiamo tutti quello che è il momento, le ultime tre vittorie sono state importanti ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Il mio ruolo? Io faccio un po’ di tutto, sono abituato a sacrificarmi per la squadra. Cambia poco”.
CRISI FINITA – “Aspetterei la fine della stagione (ride, ndr). Dobbiamo stare attenti, è dietro l’angolo. L’obiettivo era vincere il campionato, ma il Napoli è da applausi e dobbiamo far loro i complimenti. Ora vogliamo centrare la Champions”.
IBRA – “La sua presenza è sempre importante, quando abbiamo bisogno lui e Maignan sono lì, anche quando sono infortunati”.
DA MILAN – “La gente magari è abituata a quelli che c’erano una volta, anche io mi sono innamorato di loro ma non ci sono più. Se sono da Milan lo giudica la gente, io mi sono messo a disposizione del mister e continuo a lavorare come ho sempre fatto”
Friz.....tu hai dei complessi....ma grossi
80