Calciomercato.com

  • Meunier ammette: 'Sì, mi vuole l'Inter'

    Meunier ammette: 'Sì, mi vuole l'Inter'

    Un terzino di grande spinta, dal fisico importante e dal futuro assicurato. Thomas Meunier esterno destro belga classe '91 continua a stupire con la maglia del Club Brugge. Anche ieri sera, impegnato nel match di Europa League contro il Legia Varsavia, è stato lui a decidere l'incontro con una bella percussione in area entrando dalla destra e conclusa con un destro d'esterno finito sotto l'incrocio dei pali.

    SCOUT NERAZZURRI - L'Inter lo segue da tempo e già l'anno scorso era stato ad un passo dal affondare il colpo salvo poi virare sul prestito di Martin Montoya. Nella serata di ieri il club nerazzurro ha inviato un osservatore in Belgio per osservare da vicino la sfida fra Bruges e Legia Varsavia con Thomas Meunier cerchiato in rosso sul taccuino degli scout nerazzurri.

    OSSERVATO SPECIALE - E come riportato da Walfoot, il terzino belga ha confermato l'interesse dell'Inter nei suoi confronti: "L'Inter mi segue? Fa piacere ma non ci penso durante l'incontro. Gli osservatori dell'Inter sono lì ogni settimana in tribuna. C'erano anche contro il Legia Varsavia e hanno inviato un osservatore anche contro il Westerlo"

    Altre Notizie