Calciomercato.com

  • Mezzaroma: 'Prendere la Roma sarebbe stimolante'

    Mezzaroma: 'Prendere la Roma sarebbe stimolante'

    ''Per regolamento non è possibile essere soci di due societa' professionistiche. Ma sarebbe stimolante, e una sfida riuscire a mettere una firma su un pezzo di storia della Roma come quella che portera' ad avere lo stadio nuovo e prendere la squadra in un momento in cui il campionato non riserva grosse soddisfazioni. E a me le sfide piacciono''. Cosi', dai microfoni dell'emittente capitolina Radio Mana' Mana' Sport, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma risponde alla domanda su cosa risponderebbe se un giorno gli venisse proposta una partecipazione nella Roma, la squadra che domenica sara' avversaria dei senesi. 
     
    ''Sono nato a Roma, mio padre e' legato a questa societa' - dice ancora Massimo Mezzaroma -, cosi' come il nome della nostra famiglia e' legato alla As Roma e questo legame e' avvenuto in un momento in cui ci voleva cuore per avvicinarsi al club giallorosso. Ricordi che risalgono, per fortuna, a tanti e tanti anni fa, poi la Roma e' stata lasciata da noi in mani ottime che hanno portato tante soddisfazioni''.
     
    ''Ritengo che aver scelto il Gruppo Parnasi per lo sviluppo (del nuovo stadio ndr) - aggiunge - sia stata una scelta azzeccata, perche' e' un'altra famiglia di imprenditori seria e capace che sicuramente puo' dare il proprio contributo. Detto questo, se servisse un altro pezzettino di contributo lo farei anche gratis. Se si riuscira' a risolvere il problema dello stadio saremo sempre a disposizione''.

    Altre Notizie