Calciomercato.com

  • Miccoli e Cassano, i salvallenatori

    Miccoli e Cassano, i salvallenatori

    Dopo il turno infrasettimanale è già tempo per la Serie A di tornare in campo. Ci sono molte panchine che non sono poi così salde e che, con un ulteriore passo falso, possono anche essere considerate a rischio. Non lo è di fatto Stramaccioni, tecnico dell'Inter, ma in caso di sconfitta con la Fiorentina la sua posizione potrebbe cominciare a non essere vista di buon occhio dalla dirigenza. Per questo Strama si affida alle invenzioni di Cassano per trovare la prima vittoria interna tra campionato e Europa League.

    Situazione più tosta a Palermo dove Gasp è già considerato a rischio. Toccherà a Miccoli togliere le castagne dal fuoco e dare i primi gol e la prima vittoria al Palermo. Pinilla è l'uomo incaricato a salvare Ficcadenti. Il Milan dovrà stare attento alla velocità di Pabon nella trasferta di Parma, mentre la Juventus potrebbe asfaltare la Roma col carro armato Asamoah.

    Serie A - 6a giornata

    PARMA-MILAN

    JUVENTUS-ROMA
    UDINESE-GENOA
    ATALANTA-TORINO
    BOLOGNA-CATANIA
    CAGLIARI-PESCARA
    LAZIO-SIENA
    PALERMO-CHIEVO
    SAMPDORIA-NAPOLI
    INTER-FIORENTINA

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!


    Altre Notizie