Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Ibra, vieni pure. Romagnoli? Se lascia la Roma è per il Milan'
Mihajlovic: 'Ibra, vieni pure. Romagnoli? Se lascia la Roma è per il Milan'

Mihajlovic: 'Ibra, vieni pure. Romagnoli? Se lascia la Roma è per il Milan'

E' un Sinisa Mihajlovic a 360 gradi, che regala più di un titolo quello che dalla Cina parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter: "E’ il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincere contro l’Inter. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, caratteriale. E’ vero che manca un mese all’inizio della stagione ufficiale ma ci stiamo allenando bene. Io dico sempre che i derby non si giocano: i derby si vincono. Cerchiamo di farlo subito, non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo obbligati a giocare sempre per vincere".

LUIZ ADRIANO E BACCA - "Sono un po’ indietro di condizione, saranno pronti per l’inizio del campionato. Spero che facciano la differenza nel Milan come la facevano nei club dove hanno giocato finora. Dobbiamo migliorare in molte cose, intensità, organizzazione, spirito di gruppo. Ma sono cose che valgono per tutte le squadre, non solo per il Milan. Per quanto riguarda i gol subiti, il problema non coinvolge solo la difesa ma tutta la squadra: la fase difensiva è globale e parte dagli attaccanti. Quando saremo più attenti ed equilibrati prenderemo meno gol". 

IBRA E ROMAGNOLI - Parole importanti anche per Ibrahimovic e Romagnoli, obiettivi di mercato del Milan: "Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan. Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo... Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare".

L'AMICIZIA CON MANCINI E STANKOVIC - "Il calcio è una cosa, l’amicizia è un’altra cosa. Quest’anno i tifosi ci vedranno mangiare insieme al ristorante a Milano. Forse anche per questo i derby avranno un sapore particolare e per i milanisti sarà più divertente vincerli. A Roberto e Deki auguro tutto il bene possibile, ma di arrivare dopo di me in classifica...".
 

Altre Notizie