Calciomercato.com

  • Mihajlovic:| 'Arbitro senza buon senso'

    Mihajlovic:| 'Arbitro senza buon senso'

    Il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Fiorentina. 

    L'abbiamo vista arrabbiata… Cos'ha detto all'arbitro alla fine?
    "Dovrei essere contento? Sono arrabbiato per l'espulsione, anche se l'arbitro aveva ragione perché Kroldrup l'ha mandato a quel paese, ma la partita era ormai finita, bisogna anche capire i giocatori che stanno in campo. Però, mi dispiace per lui. Si poteva anche evitare, sia da parte del mio giocatore sia da parte dell'arbitro. Non posso dire che ha sbagliato, perché comunque, se è vero quello che ha detto, e non ne dubito, ha fatto bene, però un po' di buon senso bisogna anche averlo".

    Nel secondo tempo la squadra è calata.

    "A me non sono piaciuti i primi 30 minuti, perché dovevamo attaccarli alti e invece li stavamo aspettando. Non siamo riusciti a fare gol. Loro hanno un grande giocatore che ha risolto la partita in una mezza occasione, è giusto che abbiano vinto loro. La prestazione della squadra è stata ottima: abbiamo creato, non ci hanno messo mai in difficoltà".

    Ma perché non è contento dei primi 30 minuti?
    "Perché siamo tornati indietro, abbiamo creato occasioni, ma dovevamo spostare il baricentro più avanti. Abbiamo perso, ma la prestazione è stata ottima. Abbiamo bisogno di recuperare la condizione fisica di alcuni giocatori".

    Su alcuni episodi discutibili.

    "Non sono abituato a parlare degli arbitri e a fare polemica. Sono successe anche cose più gravi e siamo stati dei signori".

    È contento della prestazione di Camporese?
    "È un ottimo giocatore, è giovane, l'abbiamo fatto giocare con l'Empoli, in Nazionale ha fatto bene. Oggi è dovuto entrare e ha fatto un'ottima partita, una buona prestazione, caratterialmente è un giocatore che mi piace e siamo contenti".

    Su Ljajic.
    "Anche lui ha 19 anni, ha avuto due palle gol, ha corso e ha giocato bene. Oggi non posso dire niente ai miei giocatori, hanno fatto quello che gli avevo chiesto".
     


    Altre Notizie