Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Balotelli bene. Scudetto? No'

    Mihajlovic: 'Balotelli bene. Scudetto? No'

    E’ intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic per parlare della trasferta che domani all'ora di pranzo vedrà il Milan affrontare il Genoa allo stadio Ferraris. Tanti i temi trattati, da Balotelli all’ipotesi Scudetto: "Per noi vincere sarebbe molto importante perchè fare 9 punti in una settimana darebbe morale in vista della gara con il Napoli. Noi cerchiamo di fare bene e di vincere per noi stessi. Poi certamente speriamo di fare un regalo al presidente Berlusconi”.

    BALOTELLI PIU’ CENTRALE – Sarà tandem Luiz Adriano-Balotelli: “Luiz Adriano attacca più la profondità rispetto a Bacca che attacca sì la profondità, ma gioca anche più la palla. Hanno caratteristiche simili, ma non troppo. Balotelli deve accentrarsi un po' di più, perchè è stato troppo sugli esterni. Se avesse preso tutti i falli che ha preso in mezzo, sarebbe stato più utile per la squadra. Sono contento quando Mario fa bene, del resto io ci ho messo la faccia. Quando ci ho parlato mi è sembrato convinto e adesso sta facendo le cose che mi aspetto. I conti comunque facciamoli alla fine. Sono convinto che soprattutto sia merito suo, perché è cresciuto come uomo e conseguentemente come giocatore. Non bisogna dargli troppi elogi, è un professionista e deve comportarsi come tale". 


    RECUPERANO BERTOLACCI E KUCKA – Sul recupero degli infortunati Bertolacci, Kucka, Antonelli: “Possono tutti cominciare dall'inizio in teoria, ma non è detto sarà così, sono tutti e tre disponibili. De Jong è partito in quel ruolo, ma poi abbiamo cambiato modulo passando al 4-4-2. E' un giocatore importante per noi per carisma e carattere. Il ruolo di Bonaventura? Dipenderà dall'avversario e dai giocatori che ho a disposizione. Se gioca come ha fatto in precampionato non giocherebbe, invece dopo la panchina con l'Empoli è entrato ha fatto bene, magari gli è servita la panchina. Comunque è un jolly, tutti gli allenatori lo vorrebbero".

    SCUDETTO? NO CHAMPIONS – “Quando si parla del Milan non si può mai parlare di outsider. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League, poi tutto quello che dovesse arrivare in più sarà un di più. Quando sei là puoi anche pensare allo Scudetto, ma non certamente ora


    Altre Notizie