Calciomercato.com

  • Mihajlovic:| 'Cerci è da Nazionale'

    Mihajlovic:| 'Cerci è da Nazionale'

    Il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo il pareggio di Napoli: "Per Mazzarri siamo da scudetto? Abbiamo fatto una grande prestazione, una grande gara. Meritavamo di più, per un’ora abbiamo dominato, abbiamo sofferto dal 60’ all’80’. Ci è mancato l’ultimo passaggio. Giocando così possiamo andare lontano".

    "Behrami e Jovetic hanno giocato molto bene. Jovetic ha messo in difficoltà la difesa azzurra. Behrami doveva prendere Hamsik e Lavezzi e volevo due interni che si buttavano senza palla. Silva in panchina? E’ un giocatore importante a oggi volevo giocare così. Col Parma ha fatto molto bene. Jovetic ha fatto molto bene".

    "Cerci? Non lo tengo fuori, lo faccio giocare. Da Nazionale? Qui in Italia non ci sono giocatori con le sue caratteristiche, salta sempre l’uomo. Deve avere più spirito di sacrificio, ma è un giocatore da Nazionale. Deve continuare così. La difesa? Abbiamo preso solo due gol finora a Udine. Oggi abbiamo sofferto poco e tenuto la linea alta, tatticamente siamo stati quasi perfetti. Bastone o carota con Cerci? Dopo l’episodio di domenica ho usato il bastone (ride ndr). Per noi è importantissimo".

    Altre Notizie