Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Convincerò i tifosi. Saremo una squadra di diavoli'

    Mihajlovic: 'Convincerò i tifosi. Saremo una squadra di diavoli'

    Primo giorno di scuola per Sinisa Mihajlovic, che è stato presentato alla stampa da allenatore del Milan. Queste le parole del neo tecnico rossonero dalla sede rossonera: "E' una grande soddisfazione essere qua. Voglio ringraziare il presidente Berlusconi e il dottor Galliani per avermi scelto. E' per me un motivo di orgoglio, farò di tutto per ricambiare la fiducia, che spero di ottenere anche dai tifosi milanisti. Faremo di tutto per farli tornare allo stadio. Ci sono tutti i presupposti, la società si sta muovendo benissimo sul mercato. Abbiamo preso tre grandi giocatori. Non c’è oggi in Italia un progetto più ambizioso di questo. Tutti devono tornare ad avere paura del Milan e il nostro stadio deve tornare a essere un fortino. Chi vuole batterci, dovrà essere più forte caratterialmente e moralmente e questo sarà difficile. Saremo una squadra di diavoli".

    EL SHAARAWY CENTROCAMPISTA - Novità tattiche per il Faraone: "El Shaarawy? E' un esterno, ma possiamo inventarlo centrocampista interno, bisogna vedere la sua voglia. Lui mi ha dato la piena disponibilità, vediamo se riusciamo a farlo. Menez? Può fare il trequartista, dipende dall'avversario". 

    CONFRONTO CON BERLUSCONI -  "Non ho paura di confrontami con nessuno, tantomeno con il presidente, che sta nel Milan da trent'anni ed è il più vincente al mondo. Chi meglio di lui può spiegarmi cos'è il Milan. A entrambi piace giocare per vincere. Io aggiungerò la mia grinta, che mi ha sempre contraddistinto. L'importante è che rimanga tra di noi".

    Altre Notizie