Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Juve esempio, ma battibile. CR7 preso per la Champions, ho paura solo di mia moglie' VIDEO

    Mihajlovic: 'Juve esempio, ma battibile. CR7 preso per la Champions, ho paura solo di mia moglie' VIDEO

    L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: "Juve montagna impossibile da scalare? Noi abbiamo solo un modo di giocare, al di la dell'avversario. Cerchiamo di giocare una partita seria, con i nostri principi. Sappiamo che incontriamo una tra le squadre più forti d'Europa, ma vediamo cosa succederà. Non sarà facile per noi ma non sarà facile anche per loro".

    Sulla formazione: "Abbiamo recuperato tutti, a parte Palacio. Abbiamo un altro allenamento, poi ho una notte da pensare. Vediamo cosa ci dice il cuscino, come dice Benitez. Non influisce se un giocatore è diffidato, non faccio calcoli. Paura? Solo di mia moglie".
    .

    Ancora sulla Juve: "La partita con l'Atletico Madrid dimostra che non esiste una squadra imbattibile. Noi sappiamo cosa rappresenta e come gioca la Juve. Noi giochiamo a casa nostra e sappiamo che possiamo metterli in difficoltà, con coraggio, con fiducia e determinazione. Ce la giochiamo. E' un modello per tutti, è unica a livello europeo. E' un esempio da seguire come gestione, come giocatori, come tutti. Con l'arrivo di Ronaldo loro cercheranno di vincere la Champions, hanno fatto un salto di qualità con uno dei due migliori al mondo". 
     

    Altre Notizie