Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'Non ho la bacchetta magica. Niang? Frattura al piede. Mercato? La società sa dove intervenire'

    VIDEO Mihajlovic: 'Non ho la bacchetta magica. Niang? Frattura al piede. Mercato? La società sa dove intervenire'

    Al termine della finale 3°-4° posto persa dal Milan per 2-0 contro il Tottenham ha parlato il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic: "Potevamo fare meglio, loro sono più avanti nella preparazione, ma non cerco scusanti. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto. Questo torneo ci ha fatto capire i nostri difetti. C'è tanto da lavorare. Nessuno ha la bacchetta magica per risolvere le situazioni". In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo".

    ATTACCO SPUNTATO - "Bacca e Luiz Adriano lavorano da poco con noi, sono al 30-40%, non sono giudicabili. Niang ha una frattura del quinto metatarso. Cerci oggi ha fatto bene, ma se dobbiamo guardare le cose negative sono tante. Dobbiamo lavorare tanto ed avere fiducia. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".

    CERCHEREMO DI FARE MERCATO - "Mercato? La società sa dove deve intervenire, e sicuramente fare il possibile per completare la rosa".

    COMUNICATO SU NIANG - Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni di M'baye Niang: "AC Milan comunica che nel corso della partita di ieri sera contro il Bayern Monaco, M'baye Niang ha riportato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro, a seguito di trauma diretto. Nei prossimi giorni si decideranno modalità e tempi del trattamento terapeutico".

     

    Altre Notizie