Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Non siamo mai fortunati con Valeri, non parlo di Berlusconi'

    Mihajlovic: 'Non siamo mai fortunati con Valeri, non parlo di Berlusconi'

    Al termine del match l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic si è scagliato contro l'operato dell'arbitro Valeri anche in conferenza stampa: "Come spiego il pareggio? Io non parlo mai degli arbitri, ma visto che non serve a niente ora parlo io. Ci hanno annullato due gol regolari e non ci hanno dato un rigore netto su Bonaventura: così è difficile vincere. Abbiamo preso gol da polli, ma oggi come anche qualche altra partita imputo la sconfitta unicamente alla direzione dell'arbitro. Non siamo fortunati con Valeri o lui non è fortunato con noi, visto il precedente di Firenze, ma così non si può andare avanti: se lo dico che non parlo mai vuol dire che siamo al limite, sono bravo ma non sono scemo. Rapporto con Berlusconi? Non risponderò più a domande su questo".

    ANALISI - "Milan molle? Nel primo tempo ha cinque occasioni nitide con Bacca, Niang e Luiz Adriano: su due facciamo gol e ce li annullano, sugli altri sbagliamo. In 10 per mezz'ora attacchiamo noi e non soffriamo mai, come si fa a dire che il Milan è stato molle? Ora dobbiamo recuperare la media punti, se non facciamo casini nelle prossime partite possiamo farlo".

    BERTOLACCI - "Non era pronto dall'inizio, ma quando è entrato ha fatto bene come Cerci e Kucka".

    VERONA - "Il Verona ha fatto la partita che doveva, stavano dietro e lanciavano su Toni. E' la squadra che ha fatto più gol da palla inattiva ma abbiamo fatto bene, ha giocatori esperti che possono portare alla salvezza. Toni uno dei più forti attaccanti degli ultimi 20-25 anni, fa sempre la differenza. Rigore su di lui? Si sono abbracciati perchè si vogliono bene (ride, ndr)".

    UMORE NERO - "La squadra non cadrà in depressione per questi errori arbitrali, ma così non si va avanti. Sono molto arrabbiato per non dire altro. I giocatori hanno reagito anche contro il Carpi, oggi hanno fatto quello che dovevano fare ma se ti annullano i gol c'è poco da fare. Gli arbitri devono applicare il regolarmento ed essere più svegli, non c'è altro da fare. La società farà quel che deve fare, io da allenatore del Milan ho voluto dire queste cose, non mi era mai successo nulla del genere".

    FA

    Altre Notizie