Calciomercato.com

  • Mihajlovic si gioca il Milan: 'Decido io!'

    Mihajlovic si gioca il Milan: 'Decido io!'

    Altro che yes-man, Sinisa è 'Mister No'. Secondo il Corriere dello Sport, Mihajlovic si gioca la panchina del Milan stasera nell'anticipo di campionato contro il Torino. 

    'GA PENSI MI' - La Gazzetta dello Sport sottolinea le parole dell'allenatore serbo in conferenza stampa alla vigilia, che suonano come una sfida al presidente Silvio Berlusconi: "Il Milan lo faccio io. Ho letto che il club mi avrebbe chiesto di cambiare modulo: io parlo con Berlusconi e Galliani, ma le scelte tattiche e tecniche finali dipendono solo da me. Chi ha scritto queste cose non mi conosce. Farò di testa mia e mi prenderò tutte le responsabilità. A me la pressione piace, anche se a volte si esagera. La pressione mi stimola, non sono per le cose piatte. Ho smesso di allenare in nazionale perché mi piace vivere la pressione quotidiana. Poi, ovvio, chi allena una grande squadra ha meno tempo: so che senza risultati non si resta a lungo. Ma chi pensa che io possa mollare, non mi ha mai incrociato: quel verbo non esiste nel mio vocabolario. Vado avanti fiducioso e sereno, siamo emotivamente un po’ deboli, ma sono convinto che col lavoro usciremo da questa situazione. Non c’è un modulo che ti fa vincere, se non si va in campo con la testa giusta e la fame di vittoria, il modulo conta poco". 

    BUONA VENTURA - La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena sulla panchina del Milan: Galliani voleva Ventura, contrastato però in seno alla società rossonera. 
     


    Altre Notizie